Caricamento

Ci vediamo al TTG Travel Experience: Padiglione A3 - Stand 433

Ci vediamo al TTG Travel Experience: Padiglione A3 - Stand 433

È arrivato il momento di pensare al futuro. Anche quest’anno ci vediamo a Rimini, in occasione della 60esima edizione del TTG Travel Experience in programma dall’11 al 13 ottobre nelle sale del quartiere fieristico.

Il tema del TTG 2023

Il tema portante di quest’edizione è totalmente dedicato all’Utopia, una forma di pensiero che cerca di scomporre le variabili della realtà per ricomporle, generando nuove prospettive. Negli ultimi anni, il settore turistico si è profondamente trasformato, costringendo le aziende e i viaggiatori a mettere in discussione valori e comportamenti.

Tanti operatori turistici, strutture ed enti territoriali stanno lavorando per convertirsi a modelli di sostenibilità e il concetto stesso di viaggio si sta trasformando in un vero e proprio laboratorio di esperienze volte a valorizzare l’interazione culturale. Anche hôtellerie sta cambiando, modificando il rapporto tra spazi e benessere.

Progettare prodotti turistici fluidi e flessibili, non è più una scelta, ma una necessità indispensabile di cui il settore si deve fare promotore.

TTG: Cosa ci aspetta quest’anno

Tre giorni di dibattiti, seminari, incontri, momenti di formazione e informazione, ci aspettano per uno degli appuntamenti più attesi dagli operatori turistici. Quest’anno ci confronteremo su tematiche molto importanti che riguardano il cambiamento climatico, l’intelligenza artificiale e la nuova economia del turismo.

"Da molto tempo, ci distinguiamo per il contributo di persone esterne al nostro settore che portano nuove idee, ispirazioni e esempi positivi. – ha commentato Gloria Armiri, group exhibition manager - Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group - Le nostre arene sono diventate luoghi di apprendimento e innovazione. Per questo motivo, da diversi anni, le chiamiamo Think Future, un invito a pensare in modo sempre aperto alle nuove sfide."

Tutto questo e molto altro, durante questa edizione che porterà sui palchi e nelle diverse sale del quartiere fieristico circa 250 esperti, tra professionisti, economisti, tecnologi e creativi, con oltre 200 appuntamenti, tra talk e lecture Think Future, per mettere al centro le tendenze future della domanda e dell’offerta.

GB Viaggi al TTG con tantissime novità, vieni a trovarci!

TTG Fiera del Turismo Rimini Porticati

Anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand al TTG Travel Experience per incontrare i colleghi, gli albergatori e i media di settore. Come sempre la fiera internazionale del Turismo è la principale occasione per raccontarvi le tantissime novità che abbiamo in serbo per l’anno che verrà!

Un anno che ci vede impegnati nell’ampliamento di prodotto e servizi, con un focus importante per la categoria GB Mondo. Tantissime nuove destinazioni estere a lungo raggio, come GiamaicaMessico e Madascar e diverse città e capitali europee proposte appositamente per chi desidera concedersi un entusiasmante city break.

Tanto spazio anche ai tour organizzati e ai pacchetti combinati ideati appositamente per chi desidera concedersi una vacanza fuori dal comune o per chi vuole trascorrere una vacanza diversa coniugando le escursioni in itinerario con qualche giorno di assoluto relax.

“È sempre un piacere confermare la nostra presenza al TTG – afferma Domenico Stefanelli, Direttore Commerciale GB Viaggi – un’occasione unica per discutere le novità e cercare di pensare in maniera costruttiva al futuro del turismo”.

Vieni a trovarci. Ti aspettiamo allo Stand 433 nel Padiglione A3 all’interno del Global Village dove si concentrano i principali tour operator e le maggiori imprese di prodotti e servizi per il turismo. Contattaci oppure invia una mail a info@gbviaggi per prenotare il tuo appuntamento.

Immagine autore articolo
GB Viaggi

Gb Viaggi tour operator. Il meglio per la tua vacanza.