Caricamento
Airone City Hotel si trova in Sicilia, a poca distanza dal centro storico di Catania. La struttura, un elegante hotel 4 stelle, gode di un’ottima posizione a pochi passi dal lungomare di Ognina, ai piedi del Vulcano Etna e vicino all’Aeroporto di Catania ed è dotato di numerosi comfort a disposizione degli ospiti tra cui una piscina idromassaggio esterna. Airone City Hotel è il miglior punto di partenza per raggiungere le principali città, il mare e le spiagge più belle della costa orientale in Sicilia. Particolarmente indicato anche per i viaggi di lavoro in questa parte dell'isola.
Airone City Hotel dista 3 km dal lungomare roccioso di Ognina e dalla spiaggia di rocce e scogli della città. Il lungomare è a pochi passi dal centro della città ed è il luogo ideale per fare passeggiata; in spiaggia sono altresì presenti alcuni lidi attrezzati.
Airone City Hotel dispone di 40 camere arredate in stile essenziale e dai colori tenui, caratterizzate da ambienti luminosi e grandi spazi. Le camere, tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, Tv, minibar, cassaforte, telefono, armadio, bagno privato con doccia, asciugacapelli, balcone/finestra e letto King size sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Supplemento camera doppia a uso singola.
A disposizione camere attrezzate per ospiti diversamente abili.
Airone City Hotel dispone di un lounge bar-snack, cornice ideale per brunch e drink da gustare. Perfetto per chi predilige un pasto leggero.
La struttura propone un trattamento Bed and breakfast con pernottamento e prima colazione con buffet dolce e salato con prodotti bio e torte artigianali della pasticceria Airone Wellness Hotel.
Airone City Hotel si trova in Sicilia, a poca distanza dal centro storico di Catania. Da qui si può partire per raggiungere le principali città, il mare e le spiagge più belle della costa orientale in Sicilia. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle 16
Check-out: entro le 10
Animali: non ammessi
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali