Caricamento
Annex Omorika si trova a Crikvenica, in Croazia. L'hotel è situato sia vicino alla spiaggia che al centro abitato, per consentire una vacanza balneare ma anche all'insegna della visita culturale. La struttura offre una splendida vista sul mare e sul verde lussureggiante dell'isola di Krk. È un luogo lontano dalle folle turistiche eccessive ma al contempo vicino a molte attrazioni per viaggiatori curiosi e in cerca d'avventura.
Struttura: Wi-Fi, piscina, ristorante, bar, parcheggio, pool bar, sala meeting
Spiaggia: di ghiaia, servizio spiaggia (a pagamento)
Camere: Wi-Fi, aria condizionata, Tv, telefono, minibar, asciugacapelli, culla (inclusa nel prezzo, in base alla disponibilità)
Trattamenti: Bed and breakfast, Mezza pensione
Sport e attività: Tennis, calcetto, tennis da tavola e mini golf
Bambini e ragazzi: Area giochi
Annex Omorika si trova a 100 metri dalla spiaggia di ghiaia, circondata da splendidi pini e da una vegetazione mediterranea lussureggiante, ma anche da bar e ristoranti in cui concedersi una pausa.
Il servizio spiaggia è a pagamento.
Annex Omorika dispone di 54 camere dal design essenziale e di gusto e dotate di tutti i servizi per non far mancare niente ai visitatori. Tutte le camere sono fornite di Wi-Fi, aria condizionata, Tv, telefono, minibar, asciugacapelli, culla (inclusa nel prezzo, in base alla disponibilità). Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Annex Omorika dispone di un ristorante dove vengono serviti i pasti principali, un aperitif bar e un pool bar.
La struttura offre trattamenti Bed and Breakfast e Mezza pensione con colazione e cena a buffet, drink inclusi ai pasti.
Annex Omorika si trova in un contesto in cui è possibile dedicarsi a diverse attività di tipo sportivo, naturalistico e culturale. Vicino all'hotel è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 18/5 al 17/09
Baby: culla su richiesta, gratuita
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.