
















Caricamento
L'Arkada Sunny Hotel by Valamar si trova sull'isola di Hvar, circondato da pini e mare cristallino, nelle immediate vicinanze di Stari Grad, città dichiarata patrimonio dell'UNESCO. Gli ospiti potranno rilassarsi nella piscina all'aperto riempita con acqua di mare, fornita anche di ombrelloni e sedie a sdraio, mentre il Pool Bar (a bordo piscina) serve bevande e snack. Inoltre, per un rilassamento completo, l'Arkada Sunny Hotel by Valamar dispone anche di una sauna.
L'Arkada Sunny Hotel by Valamar si trova a soli 50 metri dalla bellissima spiaggia di ghiaia e ciottoli ed è il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole e nuotando e giocando nel meraviglioso mare della Croazia.
L'Arkada Sunny Hotel by Valamar offre una sauna (a un costo aggiuntivo) dove gli ospiti della struttura potranno godersi attimi di relax in cui coccolarsi durante la propria vacanza.
L'Arkada Sunny Hotel by Valamar mette a disposizione dei propri ospiti camere dotate di ogni comfort tra cui bagno con vasca o doccia, balcone, Tv sat, aria condizionata. Le sistemazioni sono così disposte:
L'Arkada Sunny Hotel by Valamar offre un trattamento sunny breakfast & brunch and dinner che comprende sia la colazione prolungata che il pranzo anticipato (orario continuato dalle 7 alle 13) e una cena (dalle 19 alle 20:30) in cui gli ospiti potranno assaggiare piatti locali e internazionali preparati con ingredienti di prima qualità e bevande, tra cui birra e vino, di ottima scelta.
L'Arkada Sunny Hotel by Valamar si trova a sull'isola di Hvar, con un mare spettacolare, e non molto distante dalla città di Stari Grad, dichiarata patrimonio dell'UNESCO e la quale offre numerose cose da visitare tra cui il Tvrdalj Castle, il Glavica Hill, la Chiesa di St. John, la Chiesa di St. Stephen e lo Stari Grad Museum. Infine sarà anche possibile fare escursioni e passeggiate nella natura circostante.
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 1/6 al 16/9
Animali: ammessi (su richiesta al momento della prenotazione)
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.