Caricamento
Bahia Principe Resort Riviera Maya, immerso nel verde di una lussureggiante natura, si trova nel cuore della magica penisola dello Yucatan a sud di Cancun, in Messico. Con più di 1000 camere disposte in graziose ville a tre piani, il resort incanta gli ospiti con tre piscine mozzafiato e una struttura che ricorda gli antichi templi Maya.
Ma Bahia Principe è molto di più: situata all'interno della Riviera Maya incanta i suoi ospiti con un paesaggio mozzafiato che spazia dalle spiagge di sabbia bianca lambite da acque turchesi, fino ad arrivare ai misteriosi siti archeologici Maya.
Il Grand Bahia Principe Coba, si trova di fronte ad una magnifica spiaggia privata caratterizzata dalla sabbia bianchissima e acqua cristallina, nonché dalla barriera corallina più grande del mondo. La struttura mette a disposizione degli ospiti il noleggio di teli mare gratuiti.
Il Baia Principe Grand Coba dispone di 1.080 camere, suddivise in graziose ville a tre piani con 36 camere ciascuna. La struttura mette a disposizione degli ospiti le Junior Suite Superior, arredate in modo confortevole ed elegante, dispongono di balcone o terrazza con vista sul giardino. Tutte dotate di un letto King size o due Queen size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV, telefono, wi-.fi, cassaforte, minibar, macchina da caffe, asse e ferro da stiro, sveglia, soggiorno, divano letto, bagno completo con vasca idro massaggio e asciugacapelli.
Le camere possono ospitare massimo 2 adulti e 2 bambini (13 anni non compiuti) oppure 3 adulti e 1 bambino (13 anni non compiuti).
Il resort dispone di un ristorante principale Kukulcan con servizio a Buffet che propone specialità internazionali e serate a tema, insieme a diversi ristoranti à la carte, tra cui:
Il Mediterráneo e il Portofino, che propongono una cucina mediterranea moderna, con piatti della tradizione culinaria italiana; il Pescador, con specialità di pesce; il Mikado e il Nikkei Mashua entrambi con una proposta culinaria giapponese; il primo propone piatti alla griglia, il secondo offre invece una cucina fusion Nippo-peruviana; il ristorante gastronomico Don Pablo e le Gourmet, che servono cucina d'autore contemporanea; infine il Gran Tortuga-Rodizio, e il Tequila propongono il primo, piatti della tradizione brasiliana, e il secondo, una tipica cucina messicana.
La struttura offre un trattamento di All Inclusive che comprende:
Nella zona circostante al Bahia Principe Resort Riviera Maya, nella penisola dello Yucatan, a sud di Cancun, ci sono numerose attrazioni e luoghi interessanti da esplorare. Ecco alcune cose da vedere vicino a questa zona:
Tulum: questo sito archeologico Maya è situato su una scogliera con vista sull'oceano e offre uno sguardo affascinante sulla storia antica della regione. Esplorando le rovine e ammirando l'architettura Maya è possibile immergersi in un'atmosfera magica veramente suggestiva.
Xel-Ha Park: il parco acquatico naturale è perfetto per gli amanti della natura e dell'avventura. Offre attività come fare snorkeling, kayak e nuoto in fiumi e cenote (cavità naturali tipiche dello Yucatan), permettendo agli ospiti di esplorare la ricca biodiversità marina e le bellezze naturali della regione.
Cenote Dos Ojos: questo sistema di caverne e cenote offre un'esperienza unica di snorkeling e immersioni. Esplorando le acque cristalline dei cenote e possibile ammirare le formazioni rocciose spettacolari sott'acqua.
Informazioni sui voli
Gli orari dei voli sono dati a titolo puramente indicativo e sono passibili di modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali. Gli orari dei voli ti saranno confermati nel modo seguente: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
La quota include:
La quota non include:
Nota Bene: in seguito all'applicazione del Decreto sui Diritti Sanitari Ambientali, emesso dal governo dello Stato di Quintana Roo in Messico, verrà richiesta una tassa ambientale a notte e per camera occupata, e da pagare direttamente in loco con l'hotel.
Vacanze in Messico e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Messico. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Visto di ingresso e passaporto: necessario il passaporto, con una validità minima che copra il periodo di soggiorno previsto nel Paese (che si dimostra con il biglietto di uscita, che va obbligatoriamente presentato all’arrivo, alla Polizia di Immigrazione).