Caricamento
TH San Martino di Castrozza - Majestic Dolomiti Hotel si trova nel cuore delle Dolomiti, a San Martino di Castrozza, in Trentino. L’hotel è immerso nel verde di un bellissimo parco privato che affaccia sulle famose Pale di San Martino. La struttura è inoltre ideale per praticare sci e tutti gli sport invernali, infatti ad 1 Km di distanza si trovano le piste sciistiche e lo snowpark di Tognola. Per la posizione privilegiata e per la qualità dei soggiorni, TH San Martino di Castrozza è la soluzione ideale per una vacanza in Trentino all’insegna di relax e divertimento.
TH San Martino di Castrozza si trova a brevissima distanza dallo Ski area San Martino di Castrozza - Rolle, punta meridionale delle Dolomiti Superski. La Ski area offre 60 Km di piste perfettamente battute e con innevamento programmato. In più dispone di diverse piste per ogni livello e vanta 45 Km dedicati al Carosello delle Malghe, che rappresenta il connubio perfetto tra snow skiing e slow food.
La struttura dispone in totale di 99 camere, tutte dotate di tv, telefono, wi-fi, frigobar, cassaforte, servizi con asciugacapelli, balcone panoramico (superior). Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Classic: possono essere doppie, triple e quadruple, si tratta di sistemazioni comode in classico stile Alpino a un prezzo medio;
Superior: anche queste camere sono disponibili in formula doppia, tripla o quadrupla, dispongono inoltre di balcone con vista panoramica sulle dolomiti.
Family Room: ideali per le famiglie composte da 4 persone, possiedono due vani comunicanti e un bagno, con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli a secondo delle preferenze.
TH San Martino di Castrozza dispone di un ristorante e di un AperiTHcaffè. Il ristorante, elegante e dalle stile classico, si prende cura del palato dei propri ospiti tramite un servizio a buffet con bevande escluse e una volta a settimana prevede una cena tipica con pietanza della cultura gastronomica trentina.
La struttura offre un trattamento in Mezza Pensione con prima colazione a buffet, cena con cucina tipica nazionale e internazionale e buffet di insalate e dessert. In alternativa offre un trattamento in B & B comprensivo di colazione a buffet escluse le bevande.
TH LAND: Gli animatori TH Crew si prenderanno cura dei più piccoli con attività e giochi speciali, i bambini potranno infatti divertirsi grazie al Mini Club (5 - 11 anni n.c.) e al Baby Club (3 - 5 anni n.c.).
THINKY CARD: obbligatoria per i bambini dai 0 ai 3 anni non compiuti e comprende, culla, fasciatoio, scalda biberon, vaschetta per il bagno, seggiolone in ristorante, servizio biberoneria e servizio pappe.
TH San Martino di Castrozza si trova in una posizione strategica per andare alla scoperta del territorio circostante. Nelle vicinanze della struttura è infatti possibile visitare:
Il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi: diventato patrimonio UNESCO nel 2009, il parco copre un’area di 31.512 ettari, interamente compresa nella provincia di Belluno, tra i fiumi Cismon a ovest e Piave a est, esteso a nord verso il bacino del Maè e a sud verso il basso Agordino. Comprende i gruppi montuosi delle Alpi Feltrine, i Monti del Sole, Schiara, Talvéna, Prampèr e Piz di Mezzodì. Si tratta della meta perfetta per gli amanti del trekking e della natura.
Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino: con una superficie di più di 190 km quadrati di acque, rocce e foreste, il Parco Naturale non è solo un'area protetta ma è un’occasione per scoprire una montagna abitata da secoli. Quattro piccoli musei naturalistici ed etnografici ne fanno infatti conoscere gli aspetti più significativi come nel caso di Villa Welsperg, storica dimora dei conti Welsperg, è dal 1996 sede amministrativa del Parco Naturale, Possiede 4 spazi espositivi, tra cui la sala degli acquari, la xiloteca, la litoteca, la fruticoteca. Inoltre, all'esterno presenta un meraviglioso giardino con stagno, in cui è possibile ammirare le rose antiche e l'orto delle piante officinali,
Il centro di San Martino di Castrozza, posto a 1450 metri di altezza, oltre a offrire diversi negozietti e botteghe artigianali, e anche ricco di spa e centri benesseri perfetti per rilassarsi dopo un'escursione o una giornata all'insegna dello sport.
A Canal San Bovo, infine, il Sentiero Etnografico del Vanoi presenta un insieme di deliziosi percorsi escursionistici che vanno dall’abitato di Caoria a Malga Vesnìta, passando per Valsorda e Valzanca.
Check in: dopo le 17.00.
Check out: entro le 10.00.
Baby: culla, fasciatoio, scalda biberon, vaschetta per il bagno, seggiolone in ristorante, servizio biberoneria e servizio pappe.
Animali: Ammessi di piccola taglia (massimo 10 Kg) previa prenotazione
Tassa di soggiorno: da pagare in loco secondo le disposizioni comunali.