


























Caricamento
Il Camping Villaggio Li Nibari si affaccia sul Golfo dell'Asinara nel tratto di litorale del comune di Sorso, centro della Romangia, regione ricca di coltivazioni mediterranee quali vite e olivo. La struttura offre la possibilità di godere di una splendida vacanza sia nelle camere del villaggio sia con i propri caravan, camper o tende. Facilmente raggiungibile dal Porto Torres (12 km) e dall’Aeroporto di Alghero (40 km). Lo spettacolo delle spiagge e della natura sarda sono la cornice perfetta per una vacanza in pieno relax al Camping Village Li Nibari in Sardegna.
Il Camping Village Li Nibari dispone di 2 ettari di litorale con spiaggia libera ed attrezzata, la spiaggia privata del Camping è quella di Marina di Sorso, una lunga distesa di sabbia fine al centro del Golfo dell’Asinara.
Una delle spiagge più accoglienti e frequentate del nord-ovest della Sardegna. I profumi mediterranei, il mare cristallino e la sabbia bianca e soffice rendono questo pezzo di costa unico. All'interno del lido sono presenti un punto di ristoro, docce ed è possibile noleggiare cabine, lettini, ombrelloni, canoa, pedalò.
La struttura offre la possibilità di godere di una splendida vacanza sia nelle camere del villaggio sia con i propri caravan, camper o tende in piazzole con inclusi bagno e docce calde. L'ampia dotazione di servizi, la disponibilità di unità abitative del villaggio da 4-6 posti letto, tutte dotate di aria condizionata e completamente indipendenti, insieme alla superficie interamente alberata rendono Li Nibari un villaggio dove comfort e tranquillità non mancano mai, tutto l'anno. Le unità abitative del villaggio sono 50, disponibili nelle seguenti tipologie:
Per chi vuole abbinare il piacere di una passeggiata al gusto della buona tavola è d’obbligo una tappa presso il ristorante Li Nibari, immerso nella natura e nel verde, si affaccia sul Golfo dell'Asinara, nel centro della Romangia, regione ricca di coltivazioni mediterranee quali vite e olivo. Una delle cose a cui tengono maggiormente i titolari è infatti la valorizzazione del territorio circostante, ecco dunque che nelle ricette proposte trovano ampio spazio i prodotti della campagna e gli oli nostrani. I piatti vengono proposti in abbinamento agli ottimi vini locali. Cortesia, allegria e simpatia sono peculiarità che contraddistinguono lo staff del Villaggio.
Il Camping Villaggio Li Nibari si affaccia sul Golfo dell'Asinara nel tratto di litorale del comune di Sorso, centro della Romangia. Si raggiunge facilmente da Porto Torres (10 km), porto commerciale e turistico collegato con Genova, Barcellona, Tolone e Marsiglia; cittadina ricca di resti prenuragici (Monte D'Accodi) e romani (Casa del Re Barbaro), con una bellissima cattedrale dedicata a San Gavino. Li Nibari è uno straordinario punto di partenza per la scoperta di luoghi unici, tipici della Sardegna come:
Check-In: dalle 16:00 alle 21:00. Check-Out: dalle 08:30 alle 10:00.
SUPPLEMENTI: supplemento 5-6 persona Mobil Home: € 10,00; supplemento 3-4 persona Bungalow: € 10,00. Animali: ammessi purché sottoposti a tutte le vaccinazioni obbligatorie ed in possesso del certificato d'identità. A circa 2 Km dal campeggio è presente la "Bau bau beach" una spiaggia pet friendly per tutti gli animali a 4 zampe e i loro accompagnatori. TASSA DI SOGGIORNO: secondo disposizioni comunali.