






















Caricamento
La Formula Esse Plus è pensata per chi in vacanza vuole concedersi il massimo comfort, include:
Club Esse Posada, nei pressi di Palau, si trova in una posizione privilegiata davanti al Parco della Maddalena e nei pressi di alcune note spiagge come la Spiaggia di Palau Vecchio o la Spiaggia di Punta Cardalino. Nei pressi della struttura è possibile visitare:
Sassari: la città sarda e i suoi dintorni custodiscono un patrimonio, soprattutto archeologico e prestorico, unico. In città è sicuramente doveroso visitare la Cattedrale di San Nicola o la Fontana di Rosello, mentre nel territorio comunale si trova l’Altare Prenuragico di Accodì, l’unica edificazione al mondo simile alla Ziqqurat, lontana dalla Mesopotamia;
Palau: il vicinissimo centro abitato offre alcune spiagge bellissime come Spiaggia dell’Isola dei Gabbiani o la Spiaggia di Trana. Per gli appassionati di storia sicuramente la Fortezza di Monte Altura sarà un’attrattiva irresistibile.
Check-in: dopo le ore 16.
Check-out: entro le 10.
Inizio/fine soggiorno: martedì e/o venerdì. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità. Nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali, minimo 4 pernottamenti includendo il venerdì e/o il sabato, minimo 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 01/07 al 09/09. Per i clienti che usufruiscono della Pensione Completa il soggiorno incomincia con la cena del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.
Tessera Club Esse Card: obbligatoria dai 3 anni in su da pagare in loco.
Infant Card: la carta dedicata ai piccoli ospiti, obbligatoria, da pagare in loco, per i bambini da o a 3 anni.
Baby: obbligatoria infant card da 0 a 3 anni, da pagare in loco
Animali: ammessi (massimo 20 kg) con supplemento da pagare in loco. Ammessi anche nella spiaggia Bau Bau Palau, a 200 metri dalla struttura che garantisce un libero accesso per gli amici 4 zampe
Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali