






















Caricamento
Albergo Diffuso Dimora Sant'Anna si trova in una posizione strategica che permette di visitare con comodità le tante bellezze della Puglia, da Torre Guaceto a Ostuni, dal Salento alla Valle d’Itria, località tutte raggiungibili in pochi chilometri. Ecco le nostre preferite:
Castello Dentice di Frasso e Centro Storico di Carovigno: situato alle porte del Salento, Carovigno è un paese con una forte vocazione storica, gastronomica e turistica. Il castello Dentice di Frasso, situato nel punto più alto del paese, sovrasta la cittadina con tutta la sua maestosità. Attorno al castello si sviluppa il centro storico con le sue case tinteggiate a calce, gli archi in pietra, le torri, le molteplici chiese e la piazza principale.
Cisternino: affacciato sulla Valle d’Itria, il paese di Cisternino è diventato negli ultimi anni un centro di attrazione turistica. Merita una visita il centro con le sue dimore storiche, il Palazzo del Governatore in stile barocco, la torre di Porta Grande e i suoi palazzi cinquecenteschi. Molto conosciuta anche per la tradizione culinaria e la degustazione di carne.
Parco delle Dune Costiere: esteso tra Torre Canne (marina di Fasano) e Torre San Leonardo (marina di Ostuni), il parco percorre chilometri di spiagge inoltrandosi verso la piana degli ulivi. Risalendo l’antica via Traiana, una piccola strada di campagna conduce al dolmen di Montalbano, nella frazione di Fasano, databile intorno al II millennio A.C.
Check-in: dalle ore 16 alle ore 20;
Self check-in: dalle ore 20 in poi.
Check-out: entro le ore 10.
Inizio/ Fine soggiorno: libero tutti i giorni della settimana, con soggiorni di minimo 2 o 3 notti a seconda del periodo.
Baby: Infant 0-3 anni non compiuti soggiornano gratis nel letto con i genitori. Sono disponibile lettino da campeggio su richiesta e a disponibilità limitata.
Animali: Non ammessi.
Tassa di soggiorno: da pagare esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali. I bambini 0-10 anni esenti.