















Caricamento
L’Hotel Alfieri è uno storico albergo in stile libety, situato ad Alassio in provincia di Savona, in Liguria. La struttura sorge nel cuore del paese, a pochi metri dal centro e da mare. La sua posizione strategica lo rende ideale per ogni tipo di vacanza.
Struttura: wi-fi, internet point, parcheggio, ristorante, bar, ascensore, sala tv, hall.
Spiaggia: servizio spiaggia.
Camere: wi-fi, aria condizionata, riscaldamento, culla (su richiesta), wc privato, bidet, doccia, asciugacapelli, minibar, cassaforte, telefono, tv Sat, armadio.
Trattamento: B&B, mezza pensione e pensione completa.
Sport e attività: solarium, tennis, noleggio bici e scooter,centro diving, golf, maneggio.
L’Hotel Alfieri dispone di una spiaggia convenzionata a prezzi speciali per i clienti dell'hotel, ( su prenotazione e con pagamento in loco).
L’Hotel Alfieri dispone in totale di n° 40 camere tutte dotate di: wi-fi, aria condizionata, riscaldamento, culla (su richiesta), wc privato, bidet, doccia, asciugacapelli, minibar, cassaforte, telefono, tv Sat, armadio. Disponibili nelle seguenti tipologie:
La struttura offre un trattamento di B&B, mezza pensione o pensione completa che comprende: pernottamento, prima colazione con buffet rinforzato, pranzo e/o cena con menù a scelta con 3 portate e buffet di insalate.
L’Hotel Alfieri si trova nel cuore di Alassio, fulcro della vita e delle attrattive della riviera del ponente ligure. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
• Grotte di Toirano (a 26 km) si tratta di due grotte, comunicanti con un traforo artificiale e lunghe circa 1300 metri. Si trovano a pochi chilometri dall'omonimo paese, nell'entroterra di Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. La passeggiata consente di godere di scorci di notevole bellezza, in un continuo cambiar di scenario: laghetti, antiche cascate, concrezioni fino a 8 metri di altezza, e certo, non ultime, le due zone archeologiche con reperti legati all’orso delle caverne e all’uomo del paleolitico;
• Borgio Verezzi (a 32 km) è un borgo saraceno arroccato sulla collina dell’Orera; si presenta come un armonioso insieme di quattro diverse borgate caratterizzate da costruzioni in pietra rosa incastonate in un panorama di roccia e di mare, interamente percorse e collegate dagli stretti caruggi e creuze un tempo destinati ai muli e ai carri. Visitare Borgio Verezzi, inserito nel club dei borghi più belli d’Italia, è come entrare in un teatro naturale.
Check-in: dalle ore 14,00.
Check-out: entro le ore 10,30.
Baby: Infant (0-3 anni): culla (su richiesta e a pagamento).
Animali: di piccola taglia, max.1 per camera gratis (su richiesta).
Tassa di soggiorno: da pagare esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali.