

















Caricamento
L'Hotel Stella d’Italia, si trova a Viserba di Rimini, in Emilia Romagna. Posizionato a pochi passi dal mare e a pochi minuti dalla stazione di Rimini e dal nuovo quartiere fieristico, l’hotel sorge sulla piazza principale di Viserba, luogo di ritrovo e animazione soprattutto durante il periodo estivo. Ospitalità, cucina tipica e accoglienza, nel rispetto della tradizione romagnola, rendono l’Hotel Stella d’Italia un'ideale base di appoggio per trascorrere una vacanza senza obblighi di orari nel cuore della Romagna.
L'Hotel Stella d’Italia si trova nella piazza principale di Viserba di Rimini e dista soli 10 metri dal mare e dalla spiaggia di sabbia, in posizione strategica per accedere al lungomare, crocevia dello shopping e dei locali.
Il servizio spiaggia, a pagamento, comprende un ombrellone e 2 lettini nel 2° settore della spiaggia.
L'Hotel Stella d’Italia dispone di camere dotate di ogni comfort per soddisfare le esigenze degli ospiti. Le camere, singole, doppie, triple o quadruple, dispongono tutte di: aria condizionata e riscaldamento indipendenti, Tv, telefono a linea diretta, servizi privati con box doccia e balcone vista mare e sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Disponibile servizio in camera.
L'Hotel Stella d’Italia dispone di una sala ristorante, raffinata e ricercata e completamente climatizzata. Lo chef propone piatti della tradizione locale e nazionale, ogni settimana vengono organizzate serate romagnole a tema con musica dal vivo, dolci tipici e vino locale.
La struttura offre un trattamento di Bed and breakfast (pernotto e colazione) con ricca colazione a buffet.
L'Hotel Stella d’Italia, si trova in una posizione strategica a pochi km da Rimini, nel cuore pulsante della Romagna, da qui è possibile spostarsi, alla scoperta delle più belle attrazioni della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Inizio/fine soggiorno: sabato/domenica. Soggiorno minimo 1 settimana dall’11/06 al 02/09; nei restanti periodi soggiorni anche più brevi
Baby: 0-2 anni gratis, eventuale culla su richiesta (a pagamento)
Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco, secondo disposizioni comunali