















Caricamento
Hilton Salalah Resort sorge sulla costa dell’Oman, dove il mare cristallino incontra le montagne verdi. Chi arriva in questo resort si sente subito avvolto da un clima di pace e armonia, lontano dallo stress e dalla routine quotidiana. La struttura è un’oasi di comfort e lusso, dotata di un grande giardino con fontane e una piscina meravigliosa.
L'Hilton Salalah Resort è la meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna di natura, relax e comfort. Situato a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Salalah e a 10 minuti dal centro città, offre un soggiorno da sogno immerso in un ambiente veramente suggestivo.
Il resort si trova direttamente sulla splendida spiaggia di Salalah, dove la sabbia bianca e fine incontra un mare cristallino con fondale basso che digrada dolcemente. Inoltre il resort mette a disposizione degli ospiti il servizio spiaggia gratuito comprensivo di lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti.
Hilton Salalah Resort dispone in totale di 150 camere pensate per offrire tutti i comfort ai propri ospiti. Sono tutte dotate di asciugacapelli, TV, minibar, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, balcone o terrazzo.
L'hotel dispone di un bellissimo ristorante principale chiamato Al Maha e 2 bar, il Mayfair Cafè e il Whisper Bar.
Hilton Salalah Resort offre un trattamento di Pensione completa (comprensiva di prima colazione, pranzo e cena con bevande incluse ai pasti) e uno in formula Hard All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale. Il trattamento comprende il consumo di bevande alcoliche e analcoliche al bicchiere durante i pasti. Inoltre, è possibile consumare bevande fuori dai pasti, in base agli orari di apertura del bar.
Hilton Salalah Resort affacciata su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, si trova nelle vicinanze di tante attrattive e località da scoprire. Ecco tre suggerimenti di itinerario:
Nota Bene: infant (0-2 anni) non ammessi