




























Caricamento
Hotel Maxim, situato direttamente sul mare, fa parte del complesso Božava, a Zadar (Zara), sull’isola di Dugi Otok, che è collegata alla terraferma con traghetti o barche veloci e catamarani. L'hotel si affaccia su una spiaggia di rocce bianche, ma è anche possibile raggiungere la famosa spiaggia di ciottoli di Sakarun (20 minuti), famosa per la sua biodiversità. Hotel Maxim è molto attento alla salvaguardia dell'ambiente e adotta misure sostenibili.
Hotel Maxim si affaccia su una spiaggia di rocce piatte che si tuffano nel mare; offre il servizio spiaggia completamente gratuito (a esaurimento).
A soli 20 minuti dall’hotel è possibile raggiungere la famosa spiaggia di ciottoli di Sakarun, famosa per la sua biodiversità e inclusa dal Telegraph fra le più belle d'Europa, dove il mare ha un particolare colore azzurro. Il mare è molto basso e adatto a famiglie con bambini piccoli.
Hotel Maxim mette a disposizione dei suoi ospiti il centro benessere (a pagamento), dotato di area fitness, massaggi e sauna. L'accesso è consentito solo dai 16 in su.
Hotel Maxim dispone in totale di 23 camere doppie con due letti e 7 appartamenti, tutti spaziosi e modernamente arredati, dotati di balcone vista mare, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, cassaforte, doccia/WC con asciugacapelli e Wi-Fi.
Sono disponibili le seguenti tipologie di camere:
Hotel Maxim dispone di un ristorante con ampia terrazza, bar, taverna e pizzeria in riva al mare, con un cocktail bar dove rilassarsi per un caffè mattutino o un cocktail pomeridiano.
La struttura propone un trattamento in Mezza pensione, con prima colazione e cena a buffet. Le bevande sono a pagamento.
Hotel Maxim consiglia di visitare, oltre la spiaggia dell'albergo e quella di Sakarun (20 minuti), anche i seguenti luoghi:
Check-in: dalle 16
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 20/05 al 30/09
Baby: culla (su richiesta).
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.