Caricamento
Neptune Village Beach Resort & Spa si trova direttamente sulla splendida spiaggia di Galu Beach, a sud di Mombasa, in Kenya. Questa struttura offre un'esperienza unica grazie alla sua posizione privilegiata su una delle spiagge più belle del paese, caratterizzata da sabbia bianca finissima e palme che orlano la costa.
Questa struttura offre camere spaziose, ristorazione di qualità e curati giardini tropicali che affacciano sull'oceano. Infine, la sera, la vicina Diani offre locali vivaci a pochi minuti dal resort, per un'esperienza completa tra relax e divertimento.
La spiaggia del Neptune Village Beach Resort & Spa è una delle più belle del Kenya, situata a Galu Beach, a sud di Mombasa. Si estende per chilometri con sabbia bianca finissima e palme che creano un paesaggio da cartolina.
Il fenomeno delle maree regala poi delle esperienze magiche: durante l'alta marea, gli ospiti potranno fare il bagno, con la bassa marea potranno concedersi lunghe passeggiate sul fondale sabbioso. La spiaggia è ideale per il relax, con lettini e ombrelloni gratuiti, disposti nei giardini tropicali a ridosso del mare.
Neptune Village Beach Resort & Spa mette a disposizione degli ospiti 164 camere Superior di 25 mq, con vista sul giardino tropicale. Tutte le camere sono munite di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, TV, cassetta di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazza vista giardino.
La struttura mette a disposizione degli ospiti 3 ristoranti di cui uno principale e due à la carta (1 ristorante indiano e 1 italiano) sempre inclusi nella formula Hard All Inclusive.
La formula Hard All Inclusive comprende:
Nei paraggi del Neptune Village Beach Resort & Spa, gli ospiti potranno:
La Quota include
La Quota non include
Vacanze in Kenya e misure Covid: Cosa c'è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Kenya. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi. Una volta entrati nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno.
Visto: Dal primo gennaio 2024, non è più richiesto il visto per soggiornare in Kenya. Occorrerà, tuttavia, ottenere un’autorizzazione all’ingresso (eTA), prima di iniziare il proprio viaggio, registrandosi sul sito www.etakenya.go.ke. Dopo aver effettuato il pagamento di circa 30 Euro, sono previsti 3 giorni lavorativi per il rilascio. L'eTA è valido per 1 solo viaggio e potrà essere richiesta fino a 3 mesi prima dalla data di partenza. Poiché anche per i minori sussiste tale obbligo, le famiglie sono invitate a registrarsi come gruppo.
Coloro i quali siano in possesso di visto, ottenuto in base al sistema precedente, non dovranno effettuare una nuova registrazione (i visti già rilasciati saranno, infatti, validi anche nel 2024). Per maggiori dettagli è possibile contattare support-kenya@govtas.com e l’Ambasciata del Kenya in Italia.