
























Caricamento
Il Camping Paklenica si trova nei pressi di Stari Grad, tra le braccia di uno degli otto parchi nazionali croati, raggiungibile a piedi. Il campeggio 4 stelle, oltre ai lotti di terreno per i campeggiatori che arrivano con i loro veicoli, dispone di case mobili, alcune situate a pochi metri dal mare. La struttura si trova a ridosso della spiaggia, caratterizzata da mare limpido e cristallino e riparata dal sole dalla vicina pineta. Tra i servizi proposti agli ospiti attività sportive e animazione per adulti e bambini. Il Camping Paklenica è la soluzione ideale per una vacanza in Croazia a diretto contatto con la natura, proprio accanto al mare.
Il Camping Paklenica si trova sul mare, a pochi metri dalla spiaggia di ghiaia. La spiaggia, adatta alle famiglie e caratterizzata da mare limpido e cristallino, è cinta da una pineta, ideale per cercare refrigerio dalla calura estiva.
Il Camping Paklenica dispone di case mobili situate a pochi metri dal mare tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, TV, angolo cottura, macchina per il caffè, frigorifero, box doccia, asciugacapelli, terrazza e disponibili nelle seguenti tipologie:
Il Camping Paklenica dispone all’interno del complesso di un ristorante à la carte con terrazza, Taverna Batela, a disposizione degli ospiti e ideale per pranzi o cene.
La struttura propone un trattamento in sola Formula Residence, solo pernottamento.
Il Camping Paklenica si trova nei pressi di Stari Grad, tra le braccia di uno degli otto parchi nazionali croati, raggiungibile a piedi. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.