





















Caricamento
Una piccola struttura a gestione familiare caratterizzata dalla forte attenzione al cliente e dall’estrema gentilezza del personale, in primissima linea sulla bella spiaggia di Stalis. Le dimensioni contenute del complesso, incorniciato da un piccolo giardino di palme e una suggestiva piscina prospiciente la spiaggia, unito alla possibilità di fruire di pochi ma ben organizzati servizi, rendono di fatto il Palm Beach la meta ideale per una clientela senza grosse aspettative di lusso, ma vogliose di esplorare l’isola e di inebriante vita notturna. Siamo infatti ai margini di Malia, distante non più di 2km, vera Mecca del divertimento per giovani turisti nordeuropei e anglosassoni, che da giugno a settembre si riversano senza sosta a qualsiasi ora del giorno e della notte lungo le vie centrali della piccola località, muovendosi tra una festa e l’altra. Leggermente più spostata ma sempre in zona (5km) la vibrante Hersonissos, che unisce svaghi prettamente turistici a piccole chicche nascoste, più locali e meno caotiche. È il caso della città vecchia (Old Hersonissos), tappa immancabile per un’ottima cena nella piazzetta principale scegliendo tra i tanti ristorantini tipici con tavoli all’aperto che la popolano. Un consiglio? La Taverna Harakas, il vero non plus ultra della cucina locale.
Stalis, direttamente sulla spiaggia, 2 km da Malia, 5 da Hersonissos, 28 da Heraklion e dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 100 m con passaggi frequenti per le principali località.
Spiaggia di sabbia, con lettini e ombrelloni a pagamento.
20 camere (20 m2) con servizi privati, asciugacapelli, wifi gratuita, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone.
Un ristorante principale a buffet e due bar.
Una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione, connessione wifi gratuita nelle aree comuni e parcheggio.
Più energia per tutti
Sulla spiaggia a pagamento, sport acquatici motorizzati e non.