
















Caricamento
Residence Palazzo Mongiò si trova a Gallipoli, sul corso principale della città, circondato dal mare a 900 metri dalla famosa Spiaggia della Puritate o a 3 km da Baia Verde. Costituito da appartamenti ampi e luminosi, distribuiti su due piani di un bellissimo palazzo nobiliare d’epoca appartenente alla famiglia Mongiò. La soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza attiva al centro di Gallipoli.
Palazzo Mongiò è circondato dal mare e dista solo 900 metri dalla Spiaggia della Puritate, una piccola e accogliente spiaggia di sabbia che sorge nel centro storico. Con la sabbia fine e l’acqua cristallina è perfetta anche per la balneazione dei più piccoli. A 3 km dalla struttura è possibile raggiungere la spiaggia di Baia Verde, spiaggia molto frequentata non solo per la bellezza del paesaggio, ma anche e soprattutto per la presenza di famosi lidi e stabilimenti balneari attrezzati.
Palazzo Mongiò dispone in totale di 12 appartamenti, ampi e luminosi distribuiti su due piani e di 1 attico, tutti serviti da ascensori, con ingresso indipendente sono dotati di aria condizionata, tv, piano cottura, frigo o mini frigo bar, servizi e asciugacapelli. Arredati in modo pratico, elegante e funzionali, corredati di tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Si suddividono in:
Gallipoli: a 200 m, la perla dello Ionio è una suggestiva città sul mare che offre diverse attrattive, dalle mura difensive e dai monumenti fino alle spiagge più famose che la rendono una delle mete balneari più gettonate della Puglia.
Santa Maria al Bagno: a 11 km, una delle località marittime più belle della parte sud ovest della Puglia. La piccola baia nel centro cittadino è occupata da una splendida spiaggia, uno dei luoghi di ritrovo per gran parte della stagione estiva.
Check in: dalle 16 Check out: entro le 10. Animali non ammessi.