































Caricamento
Parlando di hotel e strutture di fama internazionale, il Fayrouz rappresenta uno dei veri e propri emblemi della destinazione. Una pietra miliare, da sempre tra le più vendute e richieste ed appartenente alla catena belga Three Corners, fondata poco più di 30 anni fa e che oggi conta ben 10 strutture suddivise tra Mar Rosso e Budapest. Una delle principali chiavi del successo dell’hotel sul marcato italiano ed europeo è indubbiamente data dalla bellezza del punto mare. La spiaggia principale del resort infatti, oltre ad essere ampia e lunga quasi 800 metri, regala un accesso al mare privilegiato dalla riva del mare, con ampie piscine naturali che consentono agli ospiti rilassanti bagni senza dover per forza spingersi fino al pontile, soluzione comunque ideale per gli amanti dello snorkeling che godranno di un reef estremamente ricco di pesci e fauna sottomarina. Il pontile dispone anche di scalette laterali, per ulteriori comodi accessi ad altre lagune naturali sabbiose. Interessante anche la spiaggia relax, più piccola e riparata, ideale per coloro in cerca di quiete e silenzio. Completa l’offerta un’ottima formula all inclusive dedicata con svariati bar, attività e ben 3 ristoranti à la carte (a pagamento) fra cui scegliere per una cena particolare a base di specialità internazionali, libanesi o italiane.
Marsa Alam, in prima linea sulla spiaggia, a 4 km da Port Ghalib e 10 dall’aeroporto internazionale.
Di sabbia e corallo, con presenza di alcune piscine naturali accessibili dalla riva o dal pontile. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.
495 camere premium (28m²) disposte in edifici a due piani e con possibilità di ospitare un massimo di 3 occupanti. Tutte le unità sono dotate di servizi private con asciugacapelli, aria condizionata, connessione Wi-Fi, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o veranda. A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camera familiari “grand” (33m²) piano terra, più ampie e con due ambienti separati, in grado di ospitare fino a 4 occupanti (3 adulti + 1 bambino).
Un ristorante principale con servizio a buffet, il Panorama, e un beach bar, il Lagoona Beach Restaurant, con mini buffet per pranzi veloci direttamente sul mare in alternativa al ristorante principale. 4 ristoranti à la carte a pagamento aperti per cena (prenotazione necessaria) tra cui il Lagoona Beach, con specialità di pesce, lo Chez Pascal con cucina internazionale, il libanese Marhaba e il Dolce Vita con specialità italiane. 5 bar dislocati tra area lobby, piscina e spiaggia.
SPECIALE TUTTO INCLUSO HARD
1 piscina con area riservata per bambini (riscaldata in inverno), con ombrelloni, lettini e teli mare a diposizione. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico (su richiesta, servizio lavanderia, shopping area, parrucchiere, biliardo e centro massaggi.
Più energia per tutti:
Palestra, ping-pong e beach volley. A pagamento, centro diving.
Un tuffo nel divertimento:
Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività durante il giorno e intrattenimenti serali alcune volte alla settimana.