


















Caricamento
Il territorio che circonda lo Zeta Club Capo Rizzuto è ricco di meraviglie naturali, storiche e culturali tutte da esplorare. Ecco due imperdibili esperienze nei dintorni del resort:
Capo Rizzuto e la Fortezza Aragonese: a pochi chilometri dal resort si trova uno dei simboli più suggestivi della Calabria: la Fortezza Aragonese di Le Castella, costruita su un’isoletta collegata alla terraferma da una sottile lingua di sabbia. Un’escursione imperdibile per ammirare panorami mozzafiato e immergersi nella storia.
Area Marina Protetta di Capo Rizzuto: un vero paradiso per gli amanti della natura! Le acque cristalline della riserva offrono la possibilità di praticare snorkeling e immersioni tra fondali ricchi di biodiversità, ammirando coralli, pesci colorati e resti archeologici sommersi.
Inizio/Fine Soggiorno: soggiorni liberi dall’01/06 al 27/07 e dal 07/09 al 21/09 - Soggiorni minimi di 7 notti dal 27/07 al 07/09
Check-in: dalle ore 16:00
Check-out: entro le ore 10:00
Tessera Club: obbligatoria a partire dai 4 anni, include: Accesso alla piscina attrezzata di ombrelloni e lettini fino a esaurimento e alla spiaggia del resort (a 350mt) attrezzata con ombrelloni e lettini disponibili per tutte le camere e servita di navetta, animazione e intrattenimento diurni e serali, utilizzo diurno degli impianti sportivi, attività ricreative, attività di fitness, balli di gruppo, giochi e tornei, music bar, spettacoli serali.
Animali: ammessi taglia (max 10Kg), uno per camera, al guinzaglio fuori della camera, escluso negli spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina, spiaggia etc…)
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali.