























Caricamento
Villaggio Uliveto sorge a Rodi Garganico in uno dei tratti di costa più belli della Puglia. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare alcuni luoghi simbolo della zona, come:
Parco Nazionale del Gargano: originatosi da un’antica isola, il promontorio del Gargano si ricopre di un’antica foresta che riveste la roccia sul mare. Il parco accoglie alcuni dei tratti più suggestivi del nord della Puglia come la spiaggia del Sospetto, la spiaggia delle Calenelle o la Spiaggia di San Menaio.
Vieste: gioiello situato più a est del promontorio del Gargano, conserva intatto l'antico fascino del centro storico medioevale. Ai bordi delle stradine del centro è possibile vedere le Mignali, le caratteristiche scale esterne delle abitazioni di Vieste. Questo posto incantevole è incorniciato da spiagge di sabbia finissima e mare incantevole.
Check in: dalle ore 16, con consegna camere dalle ore 17.
Check out: entro le ore 10.
Inizio/fine soggiorno: domenica/domenica con possibilità di soggiorni infrasettimanali di minimo 4 in alcuni periodi, su richiesta e secondo disponibilità. Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e finisce con il pranzo del giorno della partenza.
Infant 0/3 anni (non compiuti): obbligatorio per i bambini da 0 a 3 anni n.c, il pacchetto Baby Care con supplemento obbligatorio permette l'utilizzo della biberoneria h24 (alimenti non forniti), seggiolone al ristorante con pasti da menù inclusi, set biancheria e Kit Baby.
Tessera Club: obbligatoria, dai 3 anni compiuti, da pagare in loco.
Animali: animali di piccola e media taglia ammessi con supplemento. Muniti di libretto sanitario, esclusi nei locali comuni quali ristorante e piscina, con l'assoluto rispetto del regolamento interno. A disposizione il libero utilizzo dello sguinzagliatoio (area verde recintata).
Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.