Caricamento
L’Arameras Beach Resort è una storica struttura turistica sita a Ksamil, in Albania, a pochi passi dalla spiaggia. Costruito in armonia con il paesaggio circostante, anche nella scelta dei materiali, Arameras Beach Resort offre una piscina stagionale all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un salone in comune. La tranquillità del luogo, con gli isolotti davanti al mare raggiungibili anche a nuoto e dei panorami splendidi, rendono le villette di Arameras Beach Resort indicate per una vacanza oltremodo rilassante, per scoprire le ancora sconosciute località balneari dell’Albania meridionale, al confine con la Grecia.
Arameras Beach Resort si trova vicino alle principali spiagge di soffice sabbia (o mista a ciottoli) della zona e dispone di una spiaggia privata. A circa 300 metri c’è difatti Paradise Beach e a 500 metri Lori Beach. La spiaggia di Ksamil si affaccia su quattro isolotti, così vicini tra loro da poter essere raggiunti anche a nuoto o in barca.
Le villette dell'Arameras Beach Resort sono armoniosamente disposte a qualche centinaia di metri dalla spiaggia e sono tutte dotate di ingresso indipendente con un’area salone, con vista sulla spiaggia, sulla montagna o sul resort medesimo. Sono altresì dotate di servizi con asciugacapelli e asciugamani, frigorifero, Tv e connessione Wi-Fi.
All'Arameras Beach Resort ci sono un ristorante e un bar. Il trattamento in Mezza pensione comprende colazione a buffet e pranzo o cena.
Arameras Beach Resort si trova a circa 2 km dal centro di Ksamil e a poche centinaia di metri dalla spiaggia. Ed è proprio la costa e gli isolotti di fronte all’arenile ad essere interessanti e suggestivi da visitare prioritariamente. Inoltre nelle vicinanze è possibile visitare:
Check-in: dopo le ore 13
Check-out: entro le 11
Animali: ammessi su richiesta e con preavviso al momento della prenotazione ed eventuale supplemento. Cani e gatti all'ingresso in Albania devono essere muniti di passaporto, certificato delle vaccinazioni, certificato di buona salute firmato da un veterinario autorizzato sul passaporto e vaccinazione anti-rabbia effettuata almeno 21 giorni prima della partenza
Vacanze in Albania e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Albania. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: Necessario viaggiare con un passaporto o una carta di identità valida per l’espatrio, in entrambi i casi con una scadenza superiore di almeno tre mesi alla data di rientro dall’Albania.
Visto: Per i cittadini UE, non è necessario il visto d'ingresso. Il limite per il soggiorno di stranieri in Albania senza visto di ingresso è di 90 giorni nell’arco di 6 mesi.