Caricamento
Aurora Oriental Resort si trova a Sharm El Sheikh, nella baia di Nabq, di fronte all'isola di Tiran. Situato su una lunga spiaggia di sabbia, l'elegante struttura dista soli 20 km da Naama Bay, offrendo i migliori comfort per godersi una vacanza indimenticabile. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori, questo alloggio è la soluzione ideale per chi cerca una meta incantata in Egitto, a poche ore di volo dall’Italia, tra relax, divertimento mare cristallino e le meraviglie del Mar Rosso.
L'Aurora Oriental Resort si trova direttamento sul mare, di fronte all’ampia spiaggia privata di sabbia. Il servizio spiaggia è a disposizione degli ospiti e comprende ombrelloni e lettini.
All'interno della struttura è presente un'incantevole Spa (a pagamento) dove concedersi dei puri momenti di relax. La Spa è dotata di sauna, bagno turco e possibilità di fare massaggi. All’interno dell’area benessere è presente anche un centro fitness.
L'Aurora Oriental Resort dispone di 380 camere spaziose e moderne con affaccio sul Mar Rosso o sulla piscina. Le camere, tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi (a pagamento), Tv, minibar, telefono, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, servizi privati con doccia, asciugacapelli, balcone/terrazza, sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Vista Giardino (singola, doppia, tripla, quadrupla);
Vista Mare Laterale (singola, doppia, tripla, quadrupla).
L'Aurora Oriental Resort dispone di più ristoranti dove gustare piatti della tradizione italiana e internazionale:
Marhaba: ristorante principale con servizio a buffet;
La Terrazza: ristorante italiano.
Per il ristoro sono a disposizione vari bar: a bordo piscina, sulla spiaggia e lounge bar.
La struttura propone un trattamento All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale Marhaba; consumo di bevande analcoliche e alcoliche locali servite al bicchiere sia durante i pasti che fuori pasto presso i vari bar presenti in struttura.
L'Aurora Oriental Resort si trova a Sharm El Sheikh, nel cuore della baia di Nabq, di fronte all'isola di Tiran con le splendide montagne del Sud Sinai. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:
Naama Bay (a 20 km) è la parte più moderna di Sharm El Sheikh che conserva comunque una sua autenticità. Prova ne è sia l’insistenza dei commercianti che hanno mantenuto uno stile di vendita da bazar e, soprattutto, il mare cristallino che poi è il motivo principale per cui si viene da queste parti. Le acque turchesi di Naama Bay, infatti, sono l’ideale per lo snorkeling e le immersioni subacquee, seguite a stretto giro dal birdwatching. Il clima e l’ambiente desertico, infatti, rappresentano da sempre l’habitat ideale per il transito di diverse specie di volatili;
Parco Nazionale Ras Mohamed (a 55 km) area protetta, raggiungibile anche in barca, situata all’estremità meridionale del Sinai. La riserva si trova nel punto in cui le acque del Mar Rosso si dividono nei due golfi di Suez e Aqaba, una zona di grandissimo interesse non solo turistico, ma anche commerciale. Negli anni la località è diventata un paradiso per gli amanti di snorkeling, immersioni e birdwatching. Hidden Beach, Bereika Beach, Main Beach, Yolanda Beach (così chiamata dal nome della nave cargo affondata davanti alle sue coste) sono veri e propri gioielli naturalistici in grado di rendere indelebile il ricordo di una vacanza a Sharm El Sheikh. Presenti anche un lago salato e lunghe distese di mangrovie, le cui radici impediscono l’erosione della linea di costa, contribuendo in maniera decisiva a preservare l’habitat del parco.
La quota include:
Volo a/r + servizio Transfer da/per l'aeroporto (andata e ritorno).
sistemazione in hotel.
Assicurazione medico/bagaglio.
Visto Sinai.
La quota non include:
Eventuale adeguamento carburante.
Tutto quello non esplicitamente menzionato in "la quota include"
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Il visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.