Caricamento
Barcelò Tiran Sharm è un lussuoso hotel situato nella Baia di Nabq a nord di Sharm El Sheikh. Sorge in una posizione privilegiata con vista spettacolare sul Golfo di Aqaba e sull’Isola di Tiran. La struttura si sviluppa su di un’area di circa 80.000 mq, direttamente all'interno di una bellissima spiaggia privata con un mare tanto cristallino da lasciar intravedere la splendida barriera corallina. Per la qualità dei servizi offerti e per il privilegio della splendida posizione, Barcelò Tiran Sharm è la soluzione perfetta per una vacanza di lusso in Egitto.
Barcelò Tiran Sharm si trova direttamente sul mare e dispone di una bellissima spiaggia privata di sabbia, caratterizzata dal mare con fondale digradante, che consente una facile balneazione ai bambini. Le acque cristalline lasciano intravedere la splendida barriera corallina, dove molti turisti amano praticare lo snorkeling.
Il servizio spiaggia comprende lettini e ombrelloni, teli mare disponibili gratuitamente con cauzione.
La struttura dispone di una moderna e attrezzata Spa dotata di bagno turco, sauna con aromaterapia, idromassaggio e possibilità di trattamenti e massaggi. I servizi benessere sono tutti a pagamento.
Barcelò Tiran Sharm dispone di 345 camere insonorizzate e molto spaziose, tutte dotate di aria condizionata, Internet via cavo (a pagamento), TV, minibar, telefono, cassetta di sicurezza, kit per the e caffè, servizi privati con doccia, asciugacapelli, balcone con vista piscina/mare/giardino o fronte spiaggia.
Il Resort dispone di 3 ristoranti dove gustare piatti della cucina locale e internazionale: La Brisa è il ristorante principale della struttura e prevede il servizio a buffet con angolo show-cooking, insieme a un'area giochi per bambini con menu dedicato; presente anche il ristorante à la carte Byblos, che propone una cucina mediterranea; e infine il Barracuda, un ristorante à la carte con cucina locale e internazionale. Completano l'offerta ristorativa 3 bar: il Barrio - Lobby Bar, Bonito Beach - Snack Bar ed El Barco a bordo piscina.
Barcelò Tiran Sharm offre un trattamento in formula Soft All Inclusive e un trattamento in formula Hard All Inclusive.
La Formula Soft All Inclusive prevede:
pensione completa presso il ristorante principale (prima colazione, pranzo e cena);
snack dolci e salati in diversi momenti della giornata presso il ristorante alla spiaggia;
bevande analcoliche (acqua, soft drink) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (servite in bicchiere dal personale), tè e caffè americano.
La Formula Hard All Inclusive (con supplemento), prevede:
pensione completa presso il ristorante principale (prima colazione, pranzo e cena);
snack dolci e salati in diversi momenti della giornata presso il ristorante alla spiaggia;
bevande analcoliche (acqua, soft drink) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (servite in bicchiere dal personale), tè e caffè americano;
in più, comprende anche le bevande alcoliche (vino, birra e liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, servite in bicchiere dal personale.
N.B: le formule si concludono alle ore 24:00 e sono validi fino alle ore 12 del giorno di partenza. Sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione.
La struttura sorge nella suggestiva cornice di Sharm El Sheikh, tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, godendo di una vista mozzafiato sul Golfo di Aqaba e sull’Isola di Tiran. La località è nota per il tramonto, le spiagge sabbiose, le acque trasparenti e la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto circostante. Barcelò Tiran Resort organizza escursioni (a pagamento) alla scoperta delle bellezze del territorio. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Parco Nazionale Ras Muhammad (a 58 km) è la meta ideale per i sub e gli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm;
Monastero di Santa Caterina (a 218 km) situato nel cuore del deserto alle pendici del Monte Sinai, è il più antico convento cristiano, costruito nel 530 d.C., e ospita una ricca collezione di icone, libri antichi e preziosi manoscritti dal mondo. Da sempre è uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti della cristianità, con il suo Mosaico della Trasfigurazione di Gesù e il mitologico Roveto Ardente, dove si narra che Dio parlò a Mosé.
La quota include:
Volo a/r + servizio Transfer da/per l'aeroporto (andata e ritorno).
sistemazione in hotel.
Assicurazione medico/bagaglio.
Visto Sinai.
La quota non include:
Eventuale adeguamento carburante.
Tutto quello non esplicitamente menzionato in "la quota include".
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€). Disponibili in struttura seggioloni presso il ristorante.
Animali: Non Ammessi.
Il visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.