Caricamento
L’Hermes Hotel è un grazioso e funzionale albergo a tre stelle situato nella curiosa cittadina di Kefalos, nella parte sudoccidentale dell’isola di Kos, in Grecia. La struttura regala momenti di puro relax a gli ospiti grazie al clima familiare e tranquillo. Ciò in piena sintonia con il luogo: Kefalos è forse l’unico posto a Kos che abbia mantenuto l’autentica atmosfera greca, non influenzata dallo sviluppo turistico che riguarda il resto dell’isola. L’Hermes Hotel sorge su un’altura che regala una mozzafiato vista sul mar Egeo, mentre la spiaggia con lo splendido mare dista meno di un chilometro. Insomma, il posto ideale per vivere in piena tranquillità e intimità una vacanza in Grecia.
Struttura: Wi-Fi, parcheggio, piscina, bar, transfer
Spiaggia: di sabbia
Camere: Balcone vista mare, aria condizionata e asciugacapelli
Trattamento: Bed and breakfast
Sport e attività: Biliardo, ping pong
L’Hermes Hotel dista 650 metri dalla spiaggia di sabbia più vicina, raggiungibile con una breve passeggiata. La zona è costellata da calette deliziose; a qualche chilometro, ci sono le più belle spiagge dell’isola.
Le camere dell'Hermes Hotel sono tutte minimali, semplici e confortevoli, dispongono di balcone vista mare, aria condizionata, servizi con doccia e asciugacapelli.
L'Hermes Hotel dispone di due bar dove poter rinfrescarsi con un drink o sgranocchiare uno snack. La struttura offre un trattamento in bed and breakfast.
Hermes Hotel si trova a Kefalos, piccola cittadina a sud ovest di Kos, la parte più tranquilla ed autentica dell'isola greca, nell'arcipelago del Dodecanneso. Oltre alle bellissime spiagge, nei dintorni di Kefalos meritano una tappa il tempio greco dell’antica Astypalaia, i resti del teatro classico di epoca ellenistica e la chiesa bizantina di Panagia Palatiani, la Basilica Paleocristiana di Agios Stefanos (V sec.). Da non perdere il Monte Zini, con una piccola di Chiesa di Panagia Zionitissima con una vista mozzafiato sul mare. Fra le altre, si suggeriscono le seguenti escursioni (a pagamento):
Check-in: dopo le ore 14
Check-out: entro le 11
Vacanze in Grecia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Grecia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio
Visto d'ingresso: Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen, non è pertanto necessario il visto di ingresso.