Caricamento
L’Hotel Oran si trova nel centro storico e culturale di Istanbul, in uno dei quartieri più vivaci e autentici della città: il quartiere Fatih molto vicino ad alcune delle più famose attrazioni della città, tra cui la famosa Moschea di Fatih. Molto vicino al Grande Bazar Coperto, al Palazzo Topkapi, a Suleymaniye, alla Basilica di Santa Sofia e alla Moschea Sultanahmet (blu), raggiungibili a piedi. La struttura 4 stelle si caratterizza per la sua tradizionale ospitalità turca, con atmosfere calde e personale esperto e cordiale sempre pronto a rispondere alle esigenze degli ospiti. Consigliato per un soggiorno nel cuore della Turchia all’insegna della qualità.
L’Hotel Oran dispone di una Spa (a pagamento) dove concedersi una pausa rilassante per liberarsi dallo stress. La Spa è dotata di sauna, bagno turco e di una sala massaggi. A disposizione degli ospiti anche un parrucchiere, aperto dalle 9 alle 21.
L’Hotel Oran dispone di camere tutte dotate di Wi-Fi, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, set da the e caffè, asciugacapelli, riscaldamento.
L’Hotel Oran dispone di ristoranti, tra cui il ristorante a buffet Panorama, che può ospitare fino a 100 persone e di bar per il ristoro aperti dalle 10 a mezzanotte.
La struttura propone un trattamento di B&B, con pernottamento e colazione a buffet.
L’Hotel Abel si trova nel centro storico e culturale di Istanbul, molto vicino ad alcune delle più famose attrazioni della città. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
NOTA: In caso di mancata disponibilità dell’hotel prescelto, ne verrà assegnato un altro di pari categoria e nella stessa zona della città.
La quota include:
La quota non include:
Vacanze in Turchia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Turchia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio necessari, con almeno cinque mesi di validità residua.
Visto: non è necessario per motivi turistici per soggiorni inferiori a 90 giorni.