Caricamento
Marina Torre Navarrese Resort, situato a Tancau, si trova a breve distanza dal delizioso centro turistico di Santa Maria Navarrese, in Sardegna. La struttura, curata nei minimi dettagli, rappresenta la scelta ideale per una vacanza rilassante immerso tra le spiagge del Parco Marino del Golfo di Orosei. Situato in una lussureggiante pineta che lo separa dal mare cristallino e incontaminato, è la destinazione perfetta per coppie e famiglie in cerca di una vacanza all'insegna del relax.
La spiaggia del Marina Torre Navarrese Resort, dista 150 metri dal cancello di ingresso della struttura, ed è raggiungibile percorrendo un suggestivo vialetto su strada sterrata. La costa è caratterizzata da sabbia a grane grosse e un mare cristallino incredibilmente pulito.
Il servizio spiaggia, incluso nella tessera Club, comprende un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila. Sono disponibili ombrelloni in prima e seconda fila e teli mare, a pagamento e prenotabili in loco.
Il Resort dispone in totale di 134 camere tutte arredate in stile sardo e dotate di patio, veranda o balcone attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento) e TV LCD. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Marina Torre Navarrese Resort è dotato di un ristorante che offre giornalmente un menu differente all'interno di uno spazio accogliente e informale con tavolo assegnato e servizio a buffet. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti).
Per gli ospiti con intolleranze alimentari (al glutine o al lattosio): sono disponibili prodotti base confezionati come pane, pasta, biscotti. Non disponendo di un’area separata per la cucina senza glutine, non può però essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti freschi. In tutti i casi è sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in.
Per i più piccoli: è disponibile il servizio biberoneria attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette, oltre a prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, tè e frutta fresca. Sono esclusi latte (liquido e in polvere) e prodotti specifici per la prima infanzia come gli omogeneizzati.
La struttura offre un trattamento di Pensione Completa che comprende la prima colazione con consueta caffetteria e un’ampia selezione di alimenti dolci e salati, pranzo e cena con bevande sempre incluse durante i pasti (acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa bianco o rosso). Disponibile anche la Mezza Pensione con prima colazione e cena a buffet e bevande incluse (acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa bianco o rosso).
La Tessera Club (obbligatoria dai 5 anni non compiuti e da pagare all’arrivo in loco) include:
Il Marina Torre Navarrese Resort offre la possibilità di prenotare diverse escursioni via terra e via mare, acquistabili direttamente all’interno dell’hotel durante il soggiorno, che possono essere affiancate, perché no, a gite fuoriporta per conoscere le principali attrazioni del posto come:
Check-in: dalle ore 16,00.
Check-out: entro le ore 10,00.
Inizio/fine soggiorno: giovedì e/o lunedì. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Baby: bambini 0/3 anni gratis in culla propria. Possibilità di noleggio culla, con supplemento (da pagare in agenzia).
Animali: Ammessi, in numero limitato e previa richiesta con supplemento (cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg) sanificazione inclusa.
Tassa di soggiorno: secondo disposizioni comunali.