













Caricamento
Il Porto Rosa Beach Resort sorge a Tindari, e rappresenta uno dei complessi turistici più rinomati della costa nord-orientale della Sicilia. Situato in una zona residenziale esclusiva, si trova a pochi passi dal mare e gode di una meravigliosa vista sulle isole Eolie. La posizione strategica consente inoltre di organizzare escursioni giornaliere verso l’Arcipelago delle Eolie, prenotabili direttamente alla reception.
Il resort dista circa 500 metri dalla spiaggia, ampia e caratterizzata da sabbia fine. È possibile usufruire di un lido convenzionato per il noleggio di ombrelloni e lettini (da pagare in loco). La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi dagli appartamenti.
Tutti gli appartamenti dispongono di ingresso indipendente, e sono dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura attrezzato, veranda al piano terra o balcone al primo piano. Le tipologie disponibili sono:
Gli ospiti soggiorneranno in formula residence, che comprende il solo pernottamento in appartamenti dotati di angolo cottura. Si noti che il resort è servito da un’isola commerciale con bar, ristorante, pizzeria, cocktail bar e negozi di alimentari a circa 200/300 metri dagli alloggi.
Nei pressi del resort gli ospiti possono visitare:
Inizio/fine soggiorno: ingresso libero qualsiasi giorno della settimana con pernottamenti di minimo 3 notti in tutti i periodi; minimo 5 notti dal 11/08 al 25/08.
Baby/infant: bambini 0/3 anni non compiuti gratuiti nel letto con i genitori; culla su richiesta da pagare in loco.
Biancheria: non inclusa, con possibilità di noleggio in loco (disponibile biancheria da letto e da bagno).
Pulizia finale: obbligatoria, da pagare in loco.
Forfait consumi obbligatorio da pagare in agenzia: supplemento al giorno per persona (max 5 quote), include luce, acqua, gas, manutenzione e assistenza.
Servizio spiaggia: servizi balneari non inclusi nel prezzo, disponibile in lido convenzionato a pagamento.
Cauzione: €150 restituibile a fine soggiorno.
Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento da pagare in loco.
Tassa di soggiorno: obbligatoria da pagare in loco come da disposizione comunale.