Caricamento
Veraclub Lagoon Attitude, sorge ad Anse la Raie, nella costa settentrionale dell'isola di Mauritius, di fronte ad una bellissima laguna con una cala di sabbia bianca dall'acqua cristallina. Il resort, dotato di 3 piscine incantevoli, è riservato agli adulti over 18, e rappresenta la location ideale per ricaricare le pile e rilassarsi davanti a spiagge e location da sogno. Sebbene il mare sia la principale attrazione, ciò che rende veramente speciale l'isola di Maritius è la gentilezza del suo popolo, la bellezza lussureggiante della vegetazione e l'affascinante ricchezza delle sue tradizioni. Chiunque scelga di trascorrere le proprie vacanze qui, sarà colmato dalla meraviglia di questo luogo straordinario.
A pochi passi dal resort è presente un'incantevole spiaggia privata di sabbia bianca dove è possibile ammirare i fantastici coralli e un mare veramente cristallino. La struttura mette a disposizione degli ospiti un servizio spiaggia comprensivo di ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento. Teli mare/piscina sono gratuiti previo deposito cauzionale.
Veraclub Lagoon Attitude dispone di un centro benessere a pagamento, con sauna, sale massaggi, e la possibilità di essere coccolato con trattamenti vari.
La struttura mette a disposizione degli ospiti 182 camere suddivise in Standard, Vista piscina e Vista mare. Tutte dotate di letto matrimoniale o letti separati, balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, minibar (a pagamento), bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza.
All'interno del Veraclub Lagoon Attitude è presente un ristorante principale con servizio a buffet che propone una cucina internazionale dal tocco italiano, con menu supervisionati da chef italiani. A completare l'offerta ristorativa, 3 ristoranti à la carte, un punto di ristoro “street food” e vari bar.
Il Resort offre un trattamento Hard All Inclusive che comprende:
Veraclub Lagoon Attitude offre ai propri ospiti varie escursione (facoltative e a pagamento) per andare alla scoperta di Mauritius e delle affascinanti località che ospita:
Ogni escursione è progettata per offrire un'esperienza diversa e coinvolgente dell'isola di Mauritius, possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 3% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.
Documenti Richiesti: è necessario essere in possesso di passaporto individuale, con scadenza successiva alla data di ritorno del viaggio. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l'apposizione del timbro di ingresso o uscita dal paese. Occorre, altresì, essere in possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.
Le presenti informazioni fornite riguardo documenti di viaggio, visti e tasse sono riferite esclusivamente a clienti con cittadinanza italiana (adulti). Per tutte le altre cittadinanze, i clienti sono tenuti a reperire le relative informazioni presso le proprie ambasciate o autorità consolari competenti.
Visti e tasse: non richiesto
Fuso orario: Tre ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, due ore durante l’ora legale.
Valuta: Rupia Mauritiana (MUR).
Lingua: Inglese. Molto diffuso anche il francese.
Informazioni per la partenza e il rientro (aggiornamento del 03/10/2022): l’ingresso a Mauritius è consentito indistintamente a viaggiatori vaccinati e a non vaccinati, senza obbligo di presentazione di alcun certificato vaccinale, né del risultato negativo di un test anti-Covid.
Come indicato nel sito del governo di Mauritius è consigliato compilare direttamente online prima della partenza il modulo “All in One Travel”, accessibile al link https://safemauritius.govmu.org. Una volta compilati i campi richiesti, si genererà un file PDF con un codice QR che potrà essere presentato all’arrivo in aeroporto alle autorità mauriziane.
Vacanze a Mauritius e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore a Mauritius. La legislazione locale e le disposizioni anti-Covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.