Caricamento
Villa Nautica Paradise Island sorge sull'incantevole isola di Lankanfinolhu, alle Maldive, a soli 15 minuti di distanza (via barca) dall'aeroporto internazionale di Malè. La struttura a 5 stelle, si trova direttamente sulla costa, e rappresenta un'autentica oasi di tranquillità e serenità, che garantisce un'esperienza di lusso impeccabile, accompagnata da un servizio caloroso e accogliente. Il resort offre un ambiente esclusivo dove è possibile godere appieno di vacanze meravigliose nella natura incontaminata, ma con i comfort di un hotel a 5 stelle.
La struttura sorge direttamente sulla costa e si distingue per la sua sabbia bianchissima e finissima e per le acque turchesi. Lungo la spiaggia si ergono maestose palme di cocco, contribuendo a creare un'atmosfera ulteriormente avvolgente e rilassante.
Villa Nautica Paradise Island offre caratteristiche e confortevoli camere dotate di aria condizionata, TV, telefono, minibar, terrazza privata e connessione Wi-Fi. La struttura mette a disposizione degli ospiti le Beach Villa, (singole e doppie) immerse in giardini verdi e rigogliosi.
La struttura propone un'offerta ristorativa altamente variegata che spazia da piatti internazionali a prelibatezze della cucina maldiviana. Presenti nella struttura 4 ristoranti e 1 bar:
La struttura offre un trattamento di pensione completa che comprende prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet (bevande escluse) presso il ristorante principale.
La Quota Include:
La Quota Non Include:
Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-Covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi. Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, e necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per passaporto elettronico il libretto dotato di microprocessore.
Visto: Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto, al momento dell’ingresso nel Paese. È richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Ufficio Immigrazione locale entro i 30 giorni dall’arrivo. Tutti i viaggiatori sono tenuti a compilare una "Traveller Declaration" (IMUGA https://imuga.immigration.gov.mv/), entro 96 ore dall'arrivo/partenza.