Trova il residence dei tuoi sogni con Top Residence
Trova facilmente il residence perfetto per la tua vacanza! Con la nostra collezione Top Residence, scegliere il residence perfetto per il tuo soggiorno non è mai stato così facile! Prenota entro il 31 marzo e vivi la vacanza dei tuoi sogni senza spendere troppo!
La nostra selezione Top Residence
Trova con facilità il residence dei tuoi sogni
Sei alla ricerca del luogo perfetto dove soggiornare durante le vostre vacanze?
Top Residence raccoglie i migliori residence di GB Viaggi, rendendo semplice e conveniente la ricerca dell'alloggio dei vostri sogni.
Scegli tra un'ampia selezione di residence di alta qualità nelle località più ambite. Il nostro team di esperti è qui per aiutarti a trovare il miglior residence per soddisfare tutte le tue esigenze di viaggio.
Prenota entro il 31 marzo e trasforma la tua voglia di vacanza in realtà. Siamo consapevoli che la ricerca di un residence non si limita alla location e ai servizi.
Si tratta di trovare un luogo in cui si possano veramente creare ricordi duraturi e una vacanza all'insegna della libertà e della convenienza.
Dì addio alla ricerca infinita e prenota oggi stesso il tuo residence ideale.
Prenota entro il 31 marzo e goditi tutta tranquillità
Con Top Residence prenotando entro il 31 marzo con partenze comprese dal 28/05 al 15/09, hai il vantaggio della CANCELLAZIONE GRATUITA. Così potrai annullare il tuo soggiorno entro 21 giorni dalla partenza e ricevere un rimborso!
Conferma in tutta tranquillità, sapendo di avere una certa flessibilità e di poter apportare modifiche se necessario. Non perdere questa possibilità!
Se hai bisogno di annullare il tuo soggiorno puoi inviare una richiesta di cancellazione pratica in due modi:
- Inviando una mail al seguente indirizzo: booking01@gbviaggi.it, specificando il numero di pratica per cui si intende richiedere la cancellazione. Ricorda che per ricevere il rimborso è necessario inviare la richiesta entro e non oltre 21 giorni dalla partenza. Sarai quindi ricontattato direttamente dal nostro customer care, dopo le eventuali modifiche, per procedere con il rimborso.
- In alternativa puoi contattare direttamente il nostro ufficio booking al numero 06 81150355 per richiedere l’annullamento.
Paga a rate il tuo soggiorno
Non lasciare il bilancio mensile ti impedisca di prenotare la vacanza dei tuoi sogni. Con le nostre opzioni di pagamenti dilazionati puoi trasformare il sogno di una bella vacanza in realtà pagando in comode rate.
Confermando il tuo soggiorno entro il 31 marzo, puoi scegliere di suddividere l’intero importo della vacanza in più rate, completamente a tasso zero e senza alcun interesse.
Il metodo di pagamenti dilazionati offerto da GB Viaggi non si appoggia a nessuna finanziaria, questo significa che potrai pagare a rate le tue vacanze senza commissioni e senza necessità di una busta paga.
Niente strani calcoli di tassi agevolati, niente TAG e nessun TAEG. Semplicemente: zero interessi e nessuna spesa di commissione.
Aderire è semplicissimo. In fase di check out puoi decidere il numero di rate in cui dividere l'importo. Chiamando il nostro servizio booking puoi chiedere di modificare l’importo delle tue rate, a partire da 49€, e personalizzare l’importo a seconda delle tue esigenze.
Il termine ultimo per completare il saldo della prenotazione è entro e non oltre 21 giorni prima della data di partenza.
Per pagare a rate la tua vacanza, basterà scegliere di rateizzare l’importo per bloccare la tua vacanza. A seconda dell’intervallo di tempo che intercorre tra la conferma di prenotazione e la partenza potrai scegliere il numero delle rate.
A questo punto non dovrai fare altro che rispettare le scadenze stabilite nella sottoscrizione (la data di scadenza riportata è da intendersi come data di accredito quindi si consiglia per pagamenti con bonifico di effettuare il pagamento almeno 3 giorni lavorativi prima della scadenza)del pagamento rateale e pagare la rata finale entro e non oltre 21 giorni prima della data di partenza.
Ricorda, inoltre, che il mancato pagamento delle somme di cui sopra, costituisce clausola risolutiva tale da determinare, da parte dell’organizzatore, la risoluzione della pratica, fermo restando il diritto all’applicazione di penali previste.
Abbiamo trovato
14
Strutture