Vacanza a Rate: Prenota oggi e paga un po’ alla volta
Il servizio di pagamenti dilazionati ti permette di prenotare una vacanza e pagarla in comode rate, in modo tale da rendere le tue vacanze ancora più spensierate.
Con GB Viaggi puoi scegliere tra due modalità di pagamento a rate:
- Con GB Viaggi: applicabile per soggiorni con partenza oltre i 30 giorni;
- Con Klarna: applicabile per soggiorni con partenza entro i 30 giorni.
Vacanze con partenza oltre i 30 giorni? Paga a rate con GB Viaggi
Puoi scegliere di suddividere l’intero importo della vacanza in più rate, completamente a tasso zero e senza alcun interesse.
Dimentica i servizi di finanziamenti per i viaggi. Il metodo di pagamenti dilazionati offerto da GB Viaggi non si appoggia a nessuna finanziaria, questo significa che potrai pagare a rate le tue vacanze senza commissioni e senza necessità di una busta paga.
Niente strani calcoli di tassi agevolati, niente TAG e nessun TAEG. Semplicemente: zero interessi e nessuna spesa di commissione.
Aderire è semplicissimo. In fase di check out puoi decidere il numero di rate in cui dividere l'importo. Chiamando il nostro servizio booking puoi chiedere di modificare l’importo delle tue rate, a partire da 49€, e personalizzare l’importo a seconda delle tue esigenze.
Il termine ultimo per completare il saldo della prenotazione è entro e non oltre 21 giorni prima della data di partenza.
Per pagare a rate la tua vacanza, basterà scegliere di rateizzare l’importo per bloccare la tua vacanza. A seconda dell’intervallo di tempo che intercorre tra la conferma di prenotazione e la partenza potrai scegliere il numero delle rate.
A questo punto non dovrai fare altro che rispettare le scadenze stabilite nella sottoscrizione (la data di scadenza riportata è da intendersi come data di accredito quindi si consiglia per pagamenti con bonifico di effettuare il pagamento almeno 3 giorni lavorativi prima della scadenza)del pagamento rateale e pagare la rata finale entro e non oltre 21 giorni prima della data di partenza.
Ricorda, inoltre, che il mancato pagamento delle somme di cui sopra, costituisce clausola risolutiva tale da determinare, da parte dell’organizzatore, la risoluzione della pratica, fermo restando il diritto all’applicazione di penali previste.
N.B. Per destinazioni estere è possibile scegliere il metodo di pagamento dilazionato pagando un acconto del 30% dell’intera pratica. Qualora il pacchetto turistico preveda trasporti annessi (nave/aereo o altro tipo di transfer), l’importo dell’eventuale ticket dovrà essere versato in fase di prenotazione, in aggiunta alla quota di acconto.
Vacanza con partenza entro i 30 giorni? Paga in 3 rate senza interessi con Klarna
Se la tua vacanza sta per iniziare, ma vuoi comunque pagare a rate il tuo soggiorno last minute, puoi sempre scegliere di dilazionare i pagamenti della tua vacanza con Klarna pagando in modo flessibile nel corso di tre mesi senza costi aggiuntivi.
In questo caso puoi suddividere il costo della tua vacanza in 3 rate senza interessi che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Facile come pagare con una qualsiasi carta, basta scegliere Klarna come metodo di pagamento, inserire i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata e confermare il tuo preventivo. Il pagamento della prima rata avviene alla conferma del preventivo, la restante parte degli addebiti avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all’estinzione dell’intero importo.
Per utilizzare questa soluzione devi essere maggiorenne e avere una carta valida (ovvero intestata a te, in corso di validità e con validità residua di almeno 60 giorni dopo la conferma). Ricorda che questo è un servizio di credito e l’erogazione dell’importo è soggetta a un processo di approvazione. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di leggere tutti i dettagli sul sito di Klarna.
Abbiamo trovato
51
Strutture