












Caricamento
L'Horizont Resort si trova nella deliziosa città di Pola, in Croazia, circondato dal verde e poco distante dal mare. La struttura è composta da 312 unità abitative immobiliari, modernamente arredate, distribuite su case a schiera da 6 a 20 appartamenti, al piano terra o al primo piano, sparse su un promontorio che scende a balze su un mare cristallino e immerse in una lussureggiante vegetazione. Dai parcheggi centralizzati si arriva alle abitazioni lungo percorsi pedonali e ciclabili. Nei pressi dell'Horizont Hotel si possono trovare, fra le altre cose, minimarket, bar, pizzerie e discoteche.
L'Horizont Resort dista pochi metri dalla spiaggia rocciosa perfetta per chi ama rilassarsi sotto al sole, fare lunghe nuotate a mare e trascorrere le proprie giornate con famiglia e amici.
L'Horizont Resort dispone di appartamenti dotati di tutti i comfort come ria condizionata, angolo cottura, frigorifero, macchina per il caffè, bagno con doccia, asciugacapelli, Tv, cassetta di sicurezza, balcone arredato, lenzuola e asciugamani. Le sistemazioni sono così strutturate:
L'Horizont Resort dispone di un ristorante in cui gustare ottimi piatti della cucina locale e internazionale.
Il trattamento offerto è di Mezza pensione con colazione a buffet.
L'Horizont Resort si trova a Pola, una splendida cittadina croata che offre numerose cose da visitare oltre a bar, ristoranti e negozi. Tra le diverse cose da vedere si consiglia:
Check-in: dalle 16 alle 23
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 22 aprile al 30 settembre
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.