Caricamento
Scopri le Canarie con il tour le Meraviglie di Tenerife a Capodanno. Dal 27 dicembre 2024 al 2 gennaio 2025, potrai immergerti in questa meravigliosa isola svolgendo tantissime escursioni. Visiterai il maestoso Teide, il monte più alto della Spagna, San Cristóbal de La Laguna, Santa Cruz e tanto altro. Concludi l'anno con un cenone arricchito da tradizioni locali e vivi un’esperienza indimenticabile nell’ultimo giorno dell’anno. Ideale per chi desidera una vacanza al caldo e festeggiare in modo speciale!
Arrivo all'aeroporto di Tenerife e accoglienza da parte dell'assistente preposto al viaggio. Trasferimento in hotel e incontro alle 19:30 con la guida e gli altri partecipanti del tour. Cena a buffet e pernottamento.
Pernottamento: Barcelò Allegro Isora
Dopo la prima colazione in Hotel la prima giornata di tour è libera, garantendoti di visitare in autonomia la splendida cittadina di Puerto Santiago. Dal clima sempre caldo e mite potrai passeggiare per il lungomare o fare un tuffo tra le diverse piscine che offe l'Hotel. Il Barcelò Allegro Isola offre inoltre un servizio di animazione diurno e serale che rallegrerà le vostre giornate! La giornata si conclude con la cena a buffet e il pernottamento.
Pernottamento: Barcelò Allegro Isora
Prima colazione e partenza alle 9:00 per l'escursione sul Teide (Las Cañadas del Teide), il monte più alto della Spagna (3.718 m). Considerato sacro fin dai tempi antichi, il Teide offre un incredibile cambiamento di vegetazione, passando da un ambiente subtropicale a uno alpino. Una volta arrivato al cratere principale, ti troverai di fronte a un paesaggio lunare davvero suggestivo, noto per essere stato il set di diversi film. Rientro in hotel e pomeriggio libero. Cena a buffet e pernottamento.
Pernottamento: Barcelò Allegro Isora
Prima colazione e partenza alle 8:00 per Santa Cruz de Tenerife, la capitale dell’isola. Si farà una breve sosta per visitare il porto e una breve panoramica della città. Il viaggio Prosegue verso San Cristóbal de La Laguna, la prima capitale storica dell’isola.
Passeggiando nel suo centro storico, avremo l'impressione di tornare indietro di quattro secoli, scoprendo un modello di architettura coloniale che riproduce le città spagnole dell'America Latina. Pranzo libero e ripresa del viaggio lungo l'autostrada del Nord, da cui ammirerai splendide viste sul mare, fino a Garachico.
Qui faremo una breve sosta nel piccolo porto, dove potremo ammirare le sculture minimaliste dedicate al mare. La visita termina di fronte alla maestosa scogliera di Los Gigantes. Rientro in hotel, cena a buffet e pernottamento.
Pernottamento: Barcelò Allegro Isora
Prima colazione e giornata libera per godere del clima sempre caldo delle Canarie. Potrai fare un tuffo in mare o in piscina, oppure esplorare la città, avendo la libertà di scegliere ciò che più ti piace! La sera è previsto il cenone di Capodanno in hotel, arricchito da musica, spettacoli e animazione. Seguiremo la tradizione spagnola di concludere l'anno mangiando 12 chicchi d'uva, sincronizzandoci con i 12 rintocchi delle campane negli ultimi 12 secondi.
Pernottamento: Barcelò Allegro Isora
Prima colazione e giornata libera. Cena a buffet e pernottamento.
Pernottamento: Barcelò Allegro Isora
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro per l'Italia.
Il Tour le Meraviglie di Tenerife ha una durata di 7 giorni e 6 notti. Il prezzo comprende il pernottamento per 6 notti presso il Barcelò Allegro Isora (4 stelle) situato a Puerto Santiago nella zona di Tenerife Sud. Il trattamento previsto è di Mezza Pensione e comprende prima colazione e cena in Hotel con servizio a buffet.
Per entrare in Spagna e quindi soggiornare alle Canarie sono necessari la Carta di identità o il Passaporto. Entrambi i documenti devono essere validi per l'espatrio e in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE e aderisce all’accordo di Schengen, pertanto non è necessario il visto di ingresso.