


















Caricamento
SBH Monica Beach Resort si trova a Costa Calma, direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia dorata di Fuerteventura. Parte della rinomata catena SBH, è un hotel 4 stelle molto apprezzato dalla clientela italiana, ristrutturato di recente. Perfetto per le famiglie grazie agli spaziosi appartamenti bilocali, ai servizi per bambini e alla posizione strategica sul mare. Ideale per chi cerca relax ma anche sport e attività all’aria aperta, in una zona tranquilla e naturale della costa sud di Fuerteventura.
Il resort sorge direttamente sulla spiaggia di Costa Calma, una lunga distesa di sabbia dorata nella zona sud di Fuerteventura. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Disponibili teli mare in hotel con deposito.
SBH Monica Beach Resort dispone di 409 camere (15 m²) dotate tutte di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, telefono, minifrigo, terrazza o balcone. A pagamento: Wi-Fi in camera e cassaforte. Disponibili con supplemento: camere vista mare e appartamenti bilocali (30 m², max 4 adulti) composti da camera da letto, zona giorno separata costituita da divano letto doppio e angolo cottura attrezzato.
L'hotel dispone di 2 ristoranti (1 principale e 1 tematico) e 5 bar, tra cui 2 in zona piscina e 1 all’ingresso della spiaggia. Il trattamento previsto durante il soggiorno è in formula All Inclusive che comprende:
Per i cittadini italiani è sufficiente la carta d’identità valida per l’espatrio. Il passaporto non è richiesto.