














Caricamento
Hotel Acacia Palace si trova a Marina di Ragusa, sulla costa sud orientale della Sicilia. La struttura si trova tra la vicina spiaggia privata e uno stupendo giardino tropicale di quasi 3 ettari. Grazie alla sua posizione privilegiata ed elegante e grazie al mare pulito e a misura di bagnante, Acacia Palace è la soluzione ideale per una vacanza al mare in Sicilia.
La spiaggia privata di Acacia Palace si trova a circa 100 metri dall’Hotel, ed è raggiungibile attraversando il bellissimo lungomare. Bassa e sabbiosa, e premiata in passato con la Bandiera Blu, la spiaggia è ideale per la balneazione dei bambini. La spiaggia privata è aperta da giugno a settembre ed il servizio spiaggia è a pagamento ed include 2 lettini e un ombrellone.
Hotel Acacia Palace dispone di 54 camere tra doppie/matrimoniali, doppie con divano-letto, e suites. Le sistemazioni sono disponibili nelle seguenti soluzioni:
Presso Acacia Palace il servizio ristorazione è previsto nelle formule Bed&Breakfast, Mezza Pensione e Pensione Completa. La prima colazione è servita a buffet mentre pranzo e cena sono serviti à la carte.
Acacia Palace è situato sul litorale ibleo, una tra le aree balneari più rinomate della Sicilia. Qui ridenti località di mare e borghi di pescatori si susseguono lungo il litorale, tra ampie spiagge di sabbia dorata finissima e un mare limpido e pulito, già premiato in passato con la Bandiera Blu per la pulizia dell’acqua e dell’ambiente. Nei pressi della struttura è possibile visitare alcune spiagge note della zona come la Spiaggia di Scoglitti o la Spiaggia di Kamarina, ed è possibile visitare alcuni luoghi simbolo della cultura e dell’architettura siciliana:
Check-in: a partire dalle 14:00; check-out: entro le 11:00. Il bagaglio può essere lasciato in deposito fino al momento effettivo della partenza.
SUPPLEMENTI: spiaggia privata € 30 ad agosto e € 20 negli altri periodi, per postazione con 2 sdraio e un ombrellone, Wellness e trattamenti. Animali: non ammessi. TASSA DI SOGGIORNO: da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.