






















Caricamento
Situato sul lungomare di Hvar, nella Central Dalmatia, all'interno del centro storico del paese, Adriana è un hotel che offre vista mozzafiato sulla pittoresca città e sul porto. Si tratta di una struttura a 4 stelle, completamente rinnovata nel 2018 e dotata di tutti i comfort, compresi centro benessere, palestra e piscina. La vasta gamma di servizi luxury proposti dal resort, la rendono la scelta perfetta per chiunque sia alla ricerca di momenti romantici e rilassanti in Croazia.
Adriana sorge sull’Isola di Hvar in Croazia, dove sono presenti numerose spiagge. Tra queste, a pochi chilometri dalla struttura, troviamo le spiagge di Palmizana, Zarace, Amzara, Milna, Mlini.
All'interno dell’hotel Adriana è presente un lussuoso centro benessere in cui è possibile usufruire di diversi tipi di sauna, sala VIP, sale per trattamenti, sala relax e palestra.
L’hotel è dotato anche di una piscina, piena di acqua di mare e coperta da uno speciale baldacchino che puo’ aprirsi o chiudersi a piacimento ed è situata su una spaziosa terrazza con vista sulla città di Hvar, sulle colline e sulla baia circostanti.
Adriana dispone in totale di 138 camere e suite elegantemente arredate, climatizzate in grado di ospitare fino a 3 persone e tutte dotate di: letti queen-size, materassi ergonomici, bagno con pareti in vetro, Sat-Tv, telefono e minibar. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Gli ospiti dell’hotel Adriana posso usufruire del ristorante Val Marina che, situato sul lungomare, offre prelibatezze gustose e si distingue per l'arte della sua autentica gastronomia mediterranea.
Completano l’offerta dell’hotel i bar della struttura. Al piano terra dell'hotel troviamo il Lobby bar che, caratterizzato da elementi all'avanguardia e da un design sofisticato,con vista sul porto e sulla città di Hvar, serve pasti leggeri e bevande.
Infine, arroccato sul tetto di Adriana, con terrazza a due piani e pista da ballo, c’è il The Top bar, il primo lounge bar della città di Hvar. Da qui si può godere di una meravigliosa vista sulla città antica, sul porto turistico, sulla baia e sulle isole Paklinski otoci (isole Spalmadori).
La struttura offre un trattamento di B&B che comprende pernottamento e prima colazione a buffet.
Adriana si trova sull’Isola di Hvar in Croazia. Nelle immediate vicinanze è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 15
Check-out: entro le ore 11
Animali: ammessi previa richiesta
Tassa di soggiorno: da pagare esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.