


























Caricamento
Il Villaggio African Beach è un'accogliente struttura situata a Manfredonia (Foggia), sulla costa adriatica della Puglia. Pensato per le famiglie, offre numerosi servizi, tra cui campi sportivi, piscine (anche per bambini) e un'animazione dedicata suddivisa per fasce d’età. Infine, le sistemazioni, suddivise tra camere d’hotel e bungalow, rendono il villaggio la scelta ideale per chi cerca una vacanza rilassante, flessibile e a pochi passi dal mare.
Il cuore pulsante del Villaggio è la sua ampia spiaggia di sabbia dorata e finissima, un'oasi di relax e divertimento. Gli appassionati di sport troveranno intrattenimento grazie al campo di beach volley, beach tennis e bocce. A completare l'offerta uno snack bar, un ristorante e una pizzeria.
Il Servizio Spiaggia, incluso nella Tessera Club, comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila (1° fila disponibile a pagamento - assegnazione a discrezione della struttura).
Il Villaggio African Beach offre diverse sistemazioni, tutte dotate di aria condizionata, TV, impianto hi-fi e frigobar.
All'interno del Villaggio sono presenti tre ristoranti: Il Gabbiano, l'Albatros, e l'Airone. Per garantire la massima flessibilità e inclusività, sono disponibili su prenotazione alimenti adatti per ospiti con intolleranze al glutine (celiaci).
La struttura offre un trattamento di Pensione Completa che comprende una ricca colazione a buffet, pranzo e cena serviti direttamente al tavolo. Il menù propone una selezione di due primi e due secondi piatti, accompagnati da contorno, frutta, dolce o gelato. Durante i pasti principali (pranzo e cena) sono inclusi acqua e ¼ di vino a persona.
La Tessera Club, da pagare in loco, è obbligatoria a partire dai 4 anni e comprende:
L'African Beach è una struttura turistica 3 stelle situata nella frazione Ippocampo di Manfredonia, in Puglia, sulla costa del Mar Adriatico, vicino al Gargano. La struttura organizza escursioni (a pagamento) alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Manfredonia (a 15 km) è situata ai margini del Tavoliere, sul golfo più grande dell’Adriatico centro-meridionale. È la città portuale e marittima per eccellenza in provincia di Foggia. Il nome della città deriva da quello di Manfredi, re di Sicilia, figlio naturale di Federico II°, che la fondò a metà del XIII° secolo per trasferirvi gli abitanti della vicina Sipontum. Da visitare: il Castello di Manfredonia, è il risultato di trasformazioni, ampliamenti e rifacimenti avvenuti in epoche diverse. In origine tutta la struttura consisteva in uno spazio quadrilatero racchiuso da una cinta muraria raccordata da cinque torri a pianta quadrata e la Cattedrale di stile gotico;
Parco Nazionale del Gargano (a 30 km) vanta un’area protetta di circa 400 ettari a 800 metri di altitudine, nota come Foresta Umbra. Esplorando il Gargano si può notare quanta biodiversità si mostri nella flora e nella fauna: in questa parte d’Italia nascono e prosperano circa 80 specie diverse di orchidee selvatiche. Il parco si presta a numerose attività sportive ed escursionistiche tanto che negli anni sono stati istituiti sempre più centri visita e sentieri attrezzati, parzialmente accessibili anche ai disabili.
Check-in: dalle ore 17.
Check-out: entro le 10.
Inizio/fine soggiorno: domenica/domenica. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Baby: 0-4 anni n.c. Gratis in culla propria o con i genitori, pasti non inclusi, facoltativo a pagamento il menù baby.
Quota consumi energetici da pagare in loco: obbligatoria a persona al giorno (infant esclusi) per consumi di luce, acqua, gas e aria condizionata (dai 4 ai 75 anni compiuti).
Cauzione 50€: obbligatoria da versare all'arrivo per camera. Rimborsabile a fine soggiorno dopo il controllo delle sistemazioni.
Animali: ammessi con supplemento settimanale che comprende l’utilizzo del campo recintato e della zona spiaggia riservata Bau Beach. Obbligatoria l'accettazione e rispetto del regolamento del villaggio.
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali