



























Caricamento
Agava si trova in uno splendido bosco sull'isola di Dugi Otok, nella città di Bozavavicino, proprio di fronte a Zara, nella Dalmazia settentrionale. Grazie alla sua vasta gamma di servizi benessere, è Il posto ideale dove trascorrere una vacanza rilassante in famiglia o in compagnia di amici.
Lungo l'intero complesso alberghiero che comprende Agava e l'intero villaggio di Božava, ci sono rocce piatte che si tuffano nel mare e sulle quali è possibile prendere il sole. In alternativa, a disposizione degli ospiti, ci sono la spiaggia di Opatična, situata vicino al villaggio e ricoperta di piccolissimi ciottoli, è dotata di campi da pallacanestro e da pallavolo. Oppure, quella di Sakarun, a 20 minuti dall’hotel, si presenta come un’ampia spiaggia affacciata sul mare aperto di ciottoli e sabbia, con acqua bassa, adatta a famiglie con bambini piccoli.
Agava offre agli ospiti la possibilità di usufruire di un centro benessere con sauna e un centro massaggi, oltre che di una piscina con acqua di mare (con ombrelloni e sedie a sdraio).
Agava dispone di appartamenti, composti da una camera doppia con soggiorno con la possibilità di un letto aggiuntivo e balcone con vista mare, e tutti dotati di: aria condizionata, bagno, Tv satellitare, telefono, frigorifero, asciugacapelli.
Agava mette a disposizione degli ospiti il ristorante Tavern Kadulja, una taverna rustica in riva al mare che serve le specialità locali della Dalmazia, grigliate o pizza. E il cocktail bar Maxim, l’ideale per rilassarsi al mattino con un caffè vista sul mare o un cocktail pomeridiano.
La struttura offre un trattamento di mezza pensione o pensione completa che comprende:
Agava si trova sull’isola di Dugi Otok. Nelle immediate vicinanze è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le ore 10
Baby: culla (su richiesta e a pagamento)
Animali: ammessi a pagamento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.