


























Caricamento
MG Alexander the Great, è un lussuoso hotel a 4 stelle situato a El Quseir, sulle suggestive coste di Marsa Alam, in Egitto. Affacciato su una delle baie più spettacolari della regione, il complesso è stato recentemente ristrutturato, e offre camere eleganti intorno alla magnifica piscina.
L'hotel si trova a pochi passi dalle acque cristalline del Mar Rosso, che regalano una barriera corallina indimenticabile nonché la possibilità di ammirare affascinanti creature marine come i dugonghi e le tartarughe.
MG Alexander the Great si trova a pochi passi da un'ampia spiaggia privata caratterizzata da sabbia dorata sottilissima e da una meravigliosa barriera corallina. Gli ospiti avranno a disposizione ombrelloni, lettini e teli mare per godere di questa spiaggia incantevole.
Per agevolare la balneazione e per proteggere i coralli dal contatto umano, la barriera corallina può essere comodamente superata attraverso un comodo pontile galleggiante di 280 metri.
Alexander the Great accoglie i suoi ospiti nelle sue 302 camere, tutte dotate di servizi privati, aria climatizzata, connessione Wi-Fi, set di cortesia, asciugacapelli e set da bagno. Disponibili camere standard che possono ospitare da 1 a 4 persone, e le camere vista mare disponibili come doppie e triple.
Alexander the Great si prende cura dell'appetito dei suoi ospiti nel suo ristorante principale a buffet Alexander, nel ristorante The Grill sulla piscina (aperto solo per la cena) e nel ristorante italiano Poseidon (aperto per cena su prenotazione). La struttura dispone anche di tre bar, uno in piscina, uno in spiaggia, e uno all'interno della tipica tenda beduina.
La struttura offre un trattamento in formula All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse ai pasti. La formula include inoltre il consumo illimitato di bibite, al bicchiere, presso il pool bar.