














Caricamento
L’Amadria Park Hotel Ivan si trova all'interno del Solaris Resort a Šibenik, sulla costa meridionale della Croazia, e offre agli ospiti un alto livello di comfort e piacere. In questa splendida struttura potrai rilassarti nella piscina all'aperto con acqua di mare circondata da pini, palme, ulivi e aranci o presso il Spa & Wellness Mediterranean Garden, un bellissimo centro benessere in cui godersi momenti di relax. Inoltre, presso l’hotel, gli ospiti avranno anche a disposizione un’area fitness, parrucchiere e una strada ricca di negozi in cui fare shopping. Infine nello stesso ingresso dell’Amadria Park Hotel Ivan si trova il Centro Congressi di Šibenik, la più grande struttura congressuale in Croazia e nell’intera regione adriatica.
L’Amadria Park Hotel Ivan si trova a pochi passi dalla splendida spiaggia di ghiaia fine in cui rilassarsi prendendo il sole e facendo lunghe nuotate nell'acqua cristallina del posto, dove anche i bambini potranno giocare e divertirsi.
L’Amadria Park Hotel Ivan offre un centro benessere che prende il nome di Spa & Wellness Mediterranean Garden in cui gli ospiti della struttura potranno godersi attimi di relax con diversi servizi come sauna e trattamenti corpo e viso.
L’Amadria Park Hotel Ivan offre camere dotate di ogni comfort tra cui ria condizionata, Tv sat, box doccia, asciugacapelli e Wi-Fi.
Le sistemazioni sono così disposte:
L’Amadria Park Hotel Ivan offre un ristorante con servizio a buffet, il quale si ispira ai sapori tradizionali della Dalmazia con ottime pietanze e bevande (da pagare con supplemento). Inoltre il bar della hall consente di gustare ottimi aperitivi in cui poter assaggiare deliziosi vini o cocktail croati di alta qualità.
La struttura offre un trattamento in Pensione completa con colazione e cena servite a buffet (bevande ai pasti non incluse).
La posizione dell'Amadria Park Hotel Ivan è eccellente in quanto si trova in un punto strategico per poter fare numerose gite ed escursioni. Nella zona sarà possibile visitare le splendide città di Opatija (dai colori che richiamano le 5 Terre) e Šibenik (i cui palazzi sono realizzati con tonalità chiare come il bianco che rimandano alla Grecia e alla Puglia).
La struttura organizza anche escursioni in diverse zone come all’isola di Zlarin & Prvić.
Check-in: dalle 15
Check-out: entro le 11
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.