Caricamento
Ameritania at Times Square si trova a New York, metropoli dall'energia vibrante e fucina della cultura cosmopolita degli Stati Uniti. Situato sulla 54esima strada tra la 7th e l’8th Avenue nel cuore di Manhattan, l’hotel Ameritania at Times Square sorge in uno dei quartieri più eccitanti e animati della Grande Mela, da cui raggiungere a piedi Broadway (6 min), il Central Park (7 min) oppure il MoMa (Museum of Modern Art a 8 min). L’hotel è un edificio di 10 piani in stile moderno, in uno dei quartieri più eccitanti e animati di New York. Perfetto per famiglie, gruppi di amici e uomini d’affari.
Ameritania at Times Square accoglie gli ospiti in un edificio di 10 piani, con camere ispirate all'arte contemporanea e decorate con gusto.Dotate di wi-fi standard (a pagamento), frigorifero (con supplemento), aria condizionata, telefono, bagno completo con doccia o vasca e WC, asciugacapelli, cassaforte, kit da toilette, tende oscuranti, TV a schermo piatto, asse e ferro da stiro.
Ameritania at Times Square propone ai suoi ospiti un trattamento in Formula All Inclusice con prima colazione (servita tra le 06:30 e le 10:00) presso il suo bar per cominciare al meglio le giornate di vacanza a New York.
Sempre a disposizione degli ospiti il Bar Twist Lounge, un paradiso per gli amanti dei cocktail newyorkesi, con le sue sorprendenti creazioni originali dalle 17:00 a mezzanotte.
Ameritania at Times Square si trova a New York, alla foce del fiume Hudson, sull'Oceano Atlantico. La gigantesca metropoli simbolo della cultura cosmopolita statunitense comprende 5 distretti, tra cui Manhattan, il cuore pulsante della città e distretto che ospita la struttura. Senza allontanarsi troppo dall'hotel gli ospiti potranno visitare:
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Il prezzo include l'assicurazione obbligatoria.
Vacanze negli Stati Uniti e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore negli Stati Uniti. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: obbligatorio, con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia. Per i cittadini UE, non è necessario il visto di ingresso per soggiorni inferiori a 90 giorni.