Caricamento
L’Hotel Ami Mar si trova a Saranda, in Albania. Situato a 150 metri dalla spiaggia di Mango e 400 metri da quella di Santa Quaranta, la struttura 5 stelle dispone di vari servizi a disposizione degli ospiti tra cui: ristorante, parcheggio privato gratuito, bar e terrazza. L’Hotel Ami Mar è la soluzione ideale per una vacanza in Albania tra comodità e relax per scoprire una regione ancora non invasa dal turismo di massa.
L’Hotel Ami Mar si trova a 150 m dalla rinomata spiaggia di sabbia di Saranda, Mango Beach. La spiaggia, bagnata dal bellissimo Mar Ionio, si caratterizza per acque cristalline e di un colore azzurro intenso.
La spiaggia dispone di vari stabilimenti attrezzati con possibilità di noleggio di lettini e ombrelloni.
L’Hotel Ami Mar dispone di camere tutte dotate di aria condizionata, Tv, cassaforte, bagno privato, asciugacapelli, pantofole, bollitore e disponibili nelle seguenti tipologie:
Alcune camere dispongono di balcone e altre offrono vista mare. Tutte le camere includono biancheria da letto e asciugamani.
L’Hotel Ami Mar dispone di un ristorante dove gustare prelibatezze e di un bar per il ristoro a disposizione degli ospiti.
La struttura propone un trattamento di B&B, con pernottamento e colazione a buffet e Mezza Pensione.
L’Hotel Ami Mar si trova a Saranda, in Albania, a 150 m dalla spiaggia di Mango e 400 metri da quella di Santa Quaranta. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 12
Baby: 0-2 anni n.c. gratis
Animali: ammessi su richiesta e con preavviso al momento della prenotazione ed eventuale supplemento. Cani e gatti all'ingresso in Albania devono essere muniti di passaporto, certificato delle vaccinazioni, certificato di buona salute firmato da un veterinario autorizzato sul passaporto e vaccinazione antirabbia effettuata almeno 21 giorni prima della partenza
Vacanze in Albania e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Albania. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: Necessario viaggiare con un passaporto o una carta di identità valida per l’espatrio, in entrambi i casi con una scadenza superiore di almeno tre mesi alla data di rientro dall’Albania.
Visto: Per i cittadini UE, non è necessario il visto d'ingresso. Il limite per il soggiorno di stranieri in Albania senza visto di ingresso è di 90 giorni nell’arco di 6 mesi.