Caricamento
L'Aminess Bellevue Village si trova a Orebic, nella penisola di Peljesac, caratterizzata da una natura incontaminata che comprende anche un’area vinicola e gastronomica della Croazia. Stretto tra il mare e la collina di Sant'Elia, Orebic è conosciuta come la perla della Riviera di Peljesac. L’Aminess Bellevue Village si trova appena sopra la spiaggia di ciottoli e a soli 500 metri dal centro di Orebic. Come suggerisce lo stesso nome, offre una splendida vista sul canale Peljesac, sulla città vecchia di Korcula e sull'isola di Mljet. La struttura è stata recentemente rinnovata.
L'Aminess Bellevue Village si trova direttamente sulla spiaggia di ciottoli in cui rilassarsi prendendo il sole e facendo lunghe nuotate nel mare cristallino della Croazia.
L'Aminess Bellevue Village mette a disposizione dei propri ospiti camere dotate di tutti i comfort tra cui bagno con doccia o vasca, bollitore, asciugacapelli, Tv, aria condizionata, telefono, minibar, Wi-Fi, cassetta di sicurezza.
Le stanze sono così disposte:
L'Aminess Bellevue Village si trova nelle vicinanze dell'Aminess Hotel Bellevue in cui vi è un eccellente ristorante dove poter degustare ottimi vini e cibo di prima qualità. Inoltre gli ospiti durante i propri pasti saranno accompagnati dalla bellissima musica del piano bar e dalla vista mozzafiato della terrazza.
Il trattamento offerto è Bed and breakfast, Mezza pensione e Soft All Inclusive.
L'Aminess Bellevue Village si trova a circa 500 metri dal centro di Orebić, una splendida città croata sul mare in cui poter fare lunghe passeggiate per i vicoli del centro e gustarsi ottimi aperitivi in spiaggia. Inoltre sarà possibile effettuare delle bellissime escursioni sul canale di Pelješac, sulle isole di Korčula e di Mljet e a Dubrovnik.
Check-in: dalle 15
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: dal 27 aprile al 15 ottobre
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.