Caricamento
Aminess Depandanse Bellevue si trova a Orebic, nel sud della Dalmazia, in Croazia. Situato in posizione strategica, fronte spiaggia, vi saprà accogliere tra una verde pineta e la splendida vista sul mare. La struttura è composta da quattro edifici, distanti 500 metri da Orebic, considerata la perla della Riviera di Peljesac. Vivere le bellezze naturali della Croazia può trasformarsi in un’esperienza indimenticabile: visitare i parchi naturali, esplorare il mondo marino, noleggiare imbarcazioni, assaporare la cucina tradizionale, rappresenta il modo migliore per immergersi nel cuore della Croazia.
La spiaggia di ghiaia, dista solamente 50 metri dal complesso di Aminess Depandanse Bellevue. L'ingresso in mare è agevole, c'è un'area in cemento circondata dal verde.
Il servizio spiaggia a pagamento comprende lettini e ombrelloni, doccia e cabina, con la possibilità di noleggiare imbarcazioni.
Aminess Depandanse Bellevue dispone di 14 abitazioni composte da 34 camere. Tutti gli alloggi dispongono di climatizzatore, balcone, Tv, Wi-Fi e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Aminess Depandanse Bellevue dispone del ristorante Rondela, che è parte dello stesso complesso, caratterizzato da splendide terrazze con vista panoramica sul mare e le sue isole, con cucina di specialità locali e internazionali, a buffet.
La struttura offre tre tipi di trattamento:
Aminess Depandanse Bellevue si trova a Orebic, nel sud della Dalmazia, una cittadina della Croazia tutta da scoprire, non lontana da altri bei posti da visitare:
Check-in: dalle 15
Check-out: entro le 10
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.