Caricamento
L’Aminess Liburna Hotel si trova in riva al mare nella città di Korčula, appartenente all’omonima isola, ed è considerata uno dei gioielli della costa adriatica. È ricca di storia, cultura e bellezze naturali e possiede un centro storico mozzafiato. La struttura offre le condizioni ideali per una vacanza perfetta ed è stata costruita dal famoso architetto Bernardo Bernardi.
L’Aminess Liburna Hotel si trova a soli 50 metri dalla spiaggia di ghiaia, scogli e cemento e offre un servizio spiaggia con cabine e teli mare in cui poter noleggiare anche i lettini. È il luogo perfetto per rilassarsi e fare lunghe nuotate e passeggiate. Inoltre nelle vicinanze è anche presente un bar.
L’Aminess Liburna Hotel offre un centro massaggi e bellezza che mette a disposizione diversi trattamenti per rendere la vacanza dei propri ospiti indimenticabile come massaggi al cioccolato, alle erbe del luogo o alla vaniglia. Inoltre, per chi lo desiderasse, vi sono anche trattamenti visto, manicure e pedicure.
L’Aminess Liburna Hotel mette a disposizione camere dotate di tutti i comfort con Wi-fi, Tv, telefono, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, bagno con vasca, lavanderia (a pagamento), servizio in camera (a pagamento), asciugacapelli. Le sistemazioni sono così composte:
L’Aminess Liburna Hotel offre un trattamento di Mezza pensione che comprende una ricca selezione di cibi e bevande, soprattutto piatti tipici locali, serviti a buffet in una cornice unica per un’esperienza davvero indimenticabile.
L’Aminess Liburna Hotel si trova in una bellissima cornice sul mare a Korčula, un posto perfetto per fare numerose escursioni, camminate, gite in barca e in bici, oltre che cittadina ricca di storia e cultura in cui fare numerosi giri tra stradine del centro storico, bar, negozi e ristoranti.
Check-in: dalle ore 15
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 15 aprile al 29 ottobre
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.