Caricamento
Aminess Lume Hotel sorge nel piccolo villaggio di pescatori di Brna, sull'isola di Korčula, proprio di fronte al bellissimo mare della Croazia. Dotato di una piscina all'aperto con terrazza solarium e di un ristorante, la struttura è anche circondata da una fresca pineta, ideale per rilassarsi e per fare delle lunghe passeggiate. Aminess Lume Hotel dista 20 km dalla città di Korčula e dal porto di Vela Luka e nelle vicinanze si può praticare snorkeling, canoa, trekking, windsurf, immersioni e pesca.
L'Aminess Lume Hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia. Nelle vicinanze è presente anche un bar in cui poter prendere un gelato o un aperitivo. Inoltre è possibile praticare vela e surf presso la scuola che si trova proprio in loco o affittare barche, kayak e tavole Sup. Gli animali in spiaggia sono ammessi.
Il servizio spiaggia e il noleggio di lettini e ombrelloni è gratuito.
L'Aminess Lume Hotel mette a disposizione dei propri ospiti camere dotate di tutti i comfort come bagno con doccia, asciugacapelli, servizio di pulizia quotidiano, servizio in camera (a pagamento), aria condizionata, telefono, Tv sat, cassetta di sicurezza, minibar. Le sistemazioni sono così strutturate:
L'Aminess Lume Hotel offre un trattamento di Mezza pensione in cui sia la colazione che la cena sono serviti a buffet e i piatti proposti sono della cucina mediterranea ma anche locale, con ingredienti di prima qualità.
L'Aminess Lume Hotel si trova in un piccolo borgo marino di pescatori chiamato Brna, sull'isola di Korčula, ed è perfetto per immergersi nella natura del posto. Sono tante le cose da poter fare e vedere, come per esempio numerose escursioni e passeggiate nella natura o una gita nella splendida città di Korčula, in cui poter scoprire le vie storiche del centro, i numerosi negozi, i bar e i ristoranti tipici del luogo.
Check-in: dalle 15.
Check-out: entro le 10.
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 19 maggio al 7 ottobre
Animali: ammessi su richiesta da inoltrare prima della prenotazione
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.