Caricamento
Aminess Maestral Hotel si trova nella suggestiva Cittanova (Novigrad), situata sulla costa Nord-Occidentale dell'Istria, in Croazia. È una struttura elegante con alloggi comfortevoli e ogni forma di coccola per i viaggiatori. Il posto ideale per chi voglia rilassarsi ma anche divertirsi, date le numerose possibilità culturali, d'animazione e sportive offerte dal luogo.
Aminess Maestral Hotel si trova a 100 metri dalla spiaggia di ghiaia. La spiaggia è lunga 600 metri e il servizio spiaggia, composto da lettini posti sotto agli ombrelloni di paglia, è a pagamento.
Per chi invece preferisse un pizzico di avventura è possibile cimentarsi nei molti sport acquatici ma anche nel classico beach volley. Il Punto Mare Fun & Beach Zone è un'area della spiaggia con annessa piscina marina dove si svolgono numerose attività d'intrattenimento e offerta gourmet. Tamaris beach bar, Beach volley bar e Smoothie bar sono punti di ritrovo dove godersi un drink o un momento di allegro break in compagnia.
Aminess Maestral Hotel dispone di un fornito centro benessere di 2500 m². È possibile godere di una sauna con vista su Cittanova o rilassarsi su comodi lettini serviti di buona frutta e tè, durante un bel massaggio. Si può anche optare per un idromassaggio all'aperto in mezzo ai profumi delle piante istriane o per bagno turco, sauna finlandese, biosauna o fontana di ghiaccio.
La piscina semi-olimpionica, coperta dal tetto in vetro, è un vero richiamo per gli amanti del nuoto, mentre le coppie gradiranno il romantico angolo della VIP Lalande SPA. La SPA (tranne la piscina semi-olimpionica) è a pagamento e deve essere prenotata con anticipo.
Aminess Maestral Hotel dispone di 318 camere modernamente attrezzate, perlopiù con balcone e vista mare, per trascorrere un soggiorno perfetto. È possibile scegliere un alloggio comfortevole in camera singola, doppia o familiare con porta comunicante o uno spazio ancor più raffinato per un'occasione davvero speciale. Tutte le stanze sono dotate di Wi-Fi, Tv, aria condizionata, macchina per Nescafè, bollitore, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minibar, servizio in camera (a pagamento), servizio di lavanderia e stireria (a pagamento), lettino per bambini (su richiesta), cassetta di sicurezza. Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
È possibile fruire dell'opzione Deluxe Suite con balcone lato mare che comprende: cesto di frutta, accappatoio e ciabatte per ogni ospite, un ingresso alla SPA per persona (sauna finlandese, bagno turco, biosauna, fontana di ghiaccio, vasca idromassaggio e zona relax)
Aminess Maestral Hotel dispone di un'offerta gastronomica pregiata. I suoi ristoranti e bar sono da tempo meta prediletta di chi cerca piatti raffinati e sapori locali, oppure un semplice cocktail in riva al mare:
Aminess Maestral Hotel propone un trattamento di Bed & Breakfast o Mezza pensione che comprende servizio buffet dal 17/03 fino al 18/05 e dal 15/09 fino al 28/12. I drink durante la cena sono inclusi nel prezzo (vino rosso da tavola e vino bianco, birra locale, analcolici e acqua minerale).
Aminess Maestral Hotel si trova nel magico contesto di Cittanova (Novigrad) nella regione Istria, Croazia. La città, nonostante sia una meta turistica ormai consolidata, mantiene ancora vive le sue tradizioni, come da città mediterranea che si rispetti. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 15
Check out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 17/3 al 28/12
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.