Caricamento
Amphoras Blu sorge in cima alla suggestiva scogliera di Om El-Seid, a Sharm El Sheikh, in Egitto. L’hotel a 4 stelle, direttamente sul mare, affaccia sull'isola di Tiran, e permette di godere della variopinta barriera corallina. Godendo di un'ottima posizione strategica, dista soli 3 km dalla città vecchia di Sharm, 500 metri dal Mercato Shopping Mall, e circa 20 km dall'aeroporto.
Amphoras Blu si trova direttamente sul mare e dispone di una spiaggia privata di sabbia, con acque cristalline e accesso diretto a un meraviglioso sito di snorkeling.
Il servizio spiaggia comprende ombrelloni e lettini. La spiaggia dispone di un’area riservata ai bambini dove vengono organizzate giornalmente attività ricreative come beach volley e calcetto.
La struttura dispone di 206 camere tutte dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, TV, balcone/terrazza. Disponibili camere standard, camere vista mare e camere vista mare frontale, che possono ospitare da 1 a 4 persone più infant. A disposizione camere per ospiti diversamente abili.
L'Amphoras blu offre ai propri ospiti un ristorante principale, interno all'hotel, e un ristorante sulla spiaggia che propone specialità di pesce. Completano l'offerta ristorativa i 2 bar della struttura.
L'hotel propone un trattamento di All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale. Acqua e soft drink saranno inclusi durante i pasti e disponibili durante il giorno presso i bar della struttura (nella formula non sono incluse bevande alcoliche).
Orari dei pasti: colazione 7-10, pranzo 12:30-14:30, cena 18:30-21.
Amphoras Blu vanta un'ubicazione invidiabile, in una zona tranquilla di Sharm el Sheikh, a ridosso di uno tratti di litorale del Mar Rosso più belli della costa. Si trova infatti, di fronte all'isola di Tiran, e permette agli ospiti di praticare snorkeling immersi nella meravigliosa barriera corallina. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Il Parco Nazionale Ras Muhammad (a 50 km), situato nella parte più meridionale della Penisola del Sinai, che include anche le isole di Tiran e Sanafir, si tratta di una riserva naturale che si estende per 480 km. Qui è possibile godere di una natura originale e composita, dalle montagne del deserto alle zone costiere delle isole, con un ecosistema unico;
L'Isola di Tiran, visibile dalla zona dove è ubicato Amphoras Blu, è ideale per fare snorkeling, osservando la variopinta fauna marina del Mar Rosso. L'isola si estende per 40 km ed è circondata da ben quattro barriere coralline, particolare che ne fanno una luogo unico nel suo genere.
La quota include:
La quota non include:
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Il visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario la carta d'identità o il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario. NOTA BENE: Se si parte con la carta d'identità, in mancanza delle foto tessere (2 fototessere obbligatorie) non viene rilasciato il visto turistico.