






















Caricamento
Amphoras Blu sorge in cima alla suggestiva scogliera di Om El-Seid, a Sharm El Sheikh, in Egitto. L’hotel a 4 stelle, direttamente sul mare, affaccia sull'isola di Tiran, e permette di godere della variopinta barriera corallina. Godendo di un'ottima posizione strategica, dista soli 3 km dalla città vecchia di Sharm, 500 metri dal Mercato Shopping Mall, e circa 20 km dall'aeroporto.
Amphoras Blu si trova direttamente sul mare e dispone di una spiaggia privata di sabbia, con acque cristalline e accesso diretto a un meraviglioso sito di snorkeling.
Il servizio spiaggia comprende ombrelloni e lettini. La spiaggia dispone di un’area riservata ai bambini dove vengono organizzate giornalmente attività ricreative come beach volley e calcetto.
La struttura dispone di 206 camere tutte dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, TV, balcone/terrazza. Disponibili camere standard, camere vista mare e camere vista mare frontale, che possono ospitare da 1 a 4 persone più infant. A disposizione camere per ospiti diversamente abili.
L'Amphoras blu offre ai propri ospiti un ristorante principale, interno all'hotel, e un ristorante sulla spiaggia che propone specialità di pesce. Completano l'offerta ristorativa i 2 bar della struttura.
L'hotel propone un trattamento di All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale. Acqua e soft drink saranno inclusi durante i pasti e disponibili durante il giorno presso i bar della struttura (nella formula non sono incluse bevande alcoliche).
Orari dei pasti: colazione 7-10, pranzo 12:30-14:30, cena 18:30-21.
Amphoras Blu vanta un'ubicazione invidiabile, in una zona tranquilla di Sharm el Sheikh, a ridosso di uno tratti di litorale del Mar Rosso più belli della costa. Si trova infatti, di fronte all'isola di Tiran, e permette agli ospiti di praticare snorkeling immersi nella meravigliosa barriera corallina. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Il Parco Nazionale Ras Muhammad (a 50 km), situato nella parte più meridionale della Penisola del Sinai, che include anche le isole di Tiran e Sanafir, si tratta di una riserva naturale che si estende per 480 km. Qui è possibile godere di una natura originale e composita, dalle montagne del deserto alle zone costiere delle isole, con un ecosistema unico;
L'Isola di Tiran, visibile dalla zona dove è ubicato Amphoras Blu, è ideale per fare snorkeling, osservando la variopinta fauna marina del Mar Rosso. L'isola si estende per 40 km ed è circondata da ben quattro barriere coralline, particolare che ne fanno una luogo unico nel suo genere.
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Carta d'Identità: Solo per turismo, è possibile partire con la carta d'identità elettronica (valida per l’espatrio) con validità residua superiore ai sei mesi. Per chi parte con la carta d'Identità è obbligatorio portare con se due foto tessere necessarie per ottenere il visto una volta giunti in destinazione. In assenza delle fototessere (nel caso di partenza con carta d'identità) il visto non verrà rilasciato.
Visto: Il visto d’ingresso è necessario per entrare in Egitto. Sarà fornito al costo di €30 a persona, da pagare obbligatoriamente in loco all'arrivo in aeroporto. Il costo include tasse governative e spese amministrative.