














Caricamento
L'Arena Indije Campeggio si trova in una penisola della frazione Banjole nel comune di Medolino (Medulin) in Croazia. Il complesso è ubicato come una grande terrazza sul mare che discende gradualmente sulle baie di fronte all’isola dei Frati e a Punta Verudela. La macchia mediterranea con le gialle ginestre e l’alto promontorio che raggiunge i duecento metri di altezza sul livello del mare, conferiscono al luogo un aspetto suggestivo. All’interno del villaggio sono poste nuove case mobili di 24 mq. per un massimo di 5 persone modernamente arredate con aria condizionata, graziosa veranda panoramica e Tv Satellitare. All'Arena Indije Campeggio ci sono attrezzature sportive e per l'immersione subacquea, giochi per bambini e la possibilità di noleggiare imbarcazioni e pedalò e persino un piccolo molo di attracco. Ristoranti, bar, minimarket, agenzia per le escursioni e cambio valute e altri servizi commerciali sono in grado di soddisfare ogni esigenza degli ospiti.
L'Arena Indije Campeggio si trova a pochi metri dalla spiaggia di ciottoli. Possibile noleggiare pedalò e barche, essendoci anche un piccolo molo di attracco, e anche tutta l'attrezzatura per le immersioni grazie alla presenza di un diving center.
L'Arena Indije Campeggio dispone di nuove case mobili di 24 mq per un massimo di 5 persone modernamente arredate con aria condizionata, graziosa veranda panoramica e Tv Satellitare. La struttura dispone altresì di spaziose piazzole da 90 a 120 mq., da 60 a 90 mq e da 60 a 70 mq con energia elettrica e servizi centralizzati. Queste le sistemazioni possibili:
All'Arena Indije Campeggio sono presenti un bar e un ristorante. Il trattamento proposto è la sola formula Residence.
L'Arena Indije Campeggio si trova a Banjole, nei pressi Medolino (Medulin) in Croazia. La struttura è circondata da mare e natura e tra le diverse cose da visitare troviamo:
Check-in: dalle ore 16 alle 22
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 22 aprile al 30 settembre
Animali: ammessi (massimo uno per ogni alloggio)
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.