Caricamento
L'Arena Medulin Campeggio si trova a Medolino (Medulin) in Croazia. Ideale per famiglie e amici, la struttura offre numerosi servizi e comodità come piscina, campi da tennis e da calcio, animazione e, per i bambini, c'è il Mini Club. Inoltre gli animali sono i benvenuti. La spiaggia con il mare cristallino da un lato e la verde e fresca vegetazione dall'altro rendono questo campeggio un ideale punto di appoggio per visitare la Croazia.
L' Arena Medulin Campeggio si trova a circa 100 metri dalla spiaggia di ciottoli, perfetta per prendere il sole, giocare e fare lunghe nuotate nel bellissimo mare cristallino della Croazia. Inoltre sono presenti due parchi acquatici per i più piccoli.
L' Arena Medulin Campeggio dispone di case mobili dotate di tutti i comfort come aria condizionata, Wi-Fi, angolo cucina totalmente attrezzato, frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè, Tv, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, terrazza attrezzata, Iptv Ready, cassaforte, lenzuola e asciugamani. Le sistemazioni sono così strutturate:
Nella struttura sono presenti un bar e un ristorante.
L' Arena Medulin Campeggio offre un trattamento in formula Residence.
L' Arena Medulin Campeggio si trova a Banjole, nei pressi Medolino (Medulin) in Croazia. La struttura è circondata da mare e natura e tra le diverse cose da visitare troviamo:
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 6 aprile al 7 ottobre
Animali: ammessi a pagamento. Segnalare al momento della prenotazione
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.